Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Cronache

NICOTERA (VIBO VALENTIA) - Dopo l'efferato omicidio in spiaggia avvenuto ieri a Nicotera (LEGGI LA NOTIZIA) gli inquirenti s
Commenti 5 13 Ago. 2018 Leggi
LAMEZIA TERME - Un incidente stradale si è verificato in via Arturo Perugini dove uno scontro tra una vettura Renault Clio ed un Quad. Quest'ultimo a seguito dell'impatto si è ribaltato. Il conducente del Quad è rimasto incastrato sotto il mezzo riportando gravi ferite al viso.
Commenti 10 13 Ago. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - Una furibonda rissa è avvenuta domenica sera a Briatico in occasione dell’inaugurazione della Chiesa Parrocchiale “San Nicola Vescovo”.
Commenti 22 13 Ago. 2018 Leggi
GIMIGLIANO (CATANZARO) - Ennesimo incidente sul lavoro in Calabria. Questa volta a Gimigliano in provincia di Catanzaro un operaio di 43 anni, Roberto Mancuso, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto in uno stabilimento di produzione di conserve.
Commenti 17 13 Ago. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - Una grave intimidazione è stata messa in atto ieri notte contro i mezzi dell'azienda Pagano, specializzata nella realizzazione e vendita di mobili, sita ad Arena, nelle Preserre vibonesi.
Commenti 22 13 Ago. 2018 Leggi
CROTONE - I finanzieri della Compagnia di Crotone hanno scoperto a Cerenzia una carrozzeria operante in maniera totalmente abusiva, senza alcuna autorizzazione amministrativa.
Commenti 10 13 Ago. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Persone non identificate si sono introdotte nella giornata di ieri nell’abitazione privata del Sostituto procuratore distrettuale di Reggo Calabria, Roberto di Palma.
Commenti 9 12 Ago. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Incredibile vicenda a Reggio Calabria per un uomo di 39 anni che si addormenta su un materassino e, a causa delle correnti molto forti, finisce al largo.
Commenti 269 12 Ago. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
NICOTERA - Una persona, Francesco Timpano, 44 anni, è stata uccisa in una sparatoria questo pomeriggio all'interno di un camping alla marina di Nicotera, Il Gabbiano, sulla costa della provincia di Vibo Valentia.
Commenti 84 12 Ago. 2018 Leggi
PARGHELIA (VIBO VALENTIA) - Prima lo ha aggredito e colpito alla testa con una bottiglia e poi gli ha sferrato un calcio, quando era a terra, facendogli perdere brevemente i sensi.
Commenti 12 12 Ago. 2018 Leggi