Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Cronache

REGGIO CALABRIA - Squadra mobile e Guardia di finanza di Imperia coordinati dalla Direzione investigativa antimafia di Genova e Reggio Calabria hanno sequestrato una villa a due piani con adiacente terreno del valore complessivo di circa 700 mila euro appartenente a Vincenzo Sergi, 55 anni, origi
Commenti 0 22 Lug. 2017 Leggi
SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA) - I carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno hanno eseguito tre fermi per la rapina avvenuta nella mattinata del 19 luglio ai danni di una donna di 78 anni, di San Nicola da Crissa, nel Vibonese.
Commenti 0 22 Lug. 2017 Leggi
BOTRICELLO (CATANZARO) - In gravi condizioni per una lite per motivi stradali. E’ accaduto a Botricello, sulla strada statale 106, nella serata di ieri. La lite è avvenuta per una mancata precedenza.
Commenti 0 22 Lug. 2017 Leggi
LOCRI (REGGIO CALABRIA) - Una operazione antidroga condotta dai carabinieri di Lipari si è conclusa con l’arresto di due calabresi, indicati dagli investigatori come contigui a clan della 'ndrangheta, e il sequestro di circa 12 chilogrammi di marijuana.
Commenti 0 22 Lug. 2017 Leggi
CROTONE - Cinque colpi di pistola calibro 7,65 sono stati esplosi nel corso della notte contro la serranda di una oreficeria ubicata su via Reggio, a due passi dal centro cittadino e dal lungomare di Crotone.
Commenti 0 21 Lug. 2017 Leggi
GIMIGLIANO (CATANZARO) - Avrebbero ucciso un cinghiale con crudeltà, al punto da causare anche rischi sanitari e per la sicurezza pubblica.
Commenti 0 21 Lug. 2017 Leggi
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Avrebbero gestito un’attività di spaccio di stupefacenti in diversi comuni del comprensorio lametino, anche davanti a locali pubblici, ma sono stati individuati grazie alle indagini del Commissariato di Polizia di Lamezia Terme.
Commenti 0 21 Lug. 2017 Leggi
REGGIO CALABRIA - Un’agenzia di money transfer è stata scoperta e sequestrata preventivamente a Reggio Calabria dalla guardia di finanza del comando provinciale, sotto il coordinamento della procura.
Commenti 0 21 Lug. 2017 Leggi
AMANTEA (COSENZA) - L’ex sindaco di Amantea e già consigliere regionale Franco La Rupa, di 61 anni ed un consigliere di maggioranza allo stesso Comune, Marcello Socievole, di 53, sono stati arrestati dai carabinieri del Comando provinciale di Cosenza per voto di scambio e tentata estorsione in co
Commenti 0 21 Lug. 2017 Leggi
di PASQUALINO RETTURA
LAMEZIA TERME – Pene rideterminata per un solo imputato (da 6 anni in primo grado a 7 anni e 6 mesi in appello) per il resto la Corte d'Appello di Catanzaro ha confermato le pene inflitte in primo grado al processo “Chimera” contro i clan Torcasio - Cerra - Gualtieri, scaturito dalle operazioni “
Commenti 0 20 Lug. 2017 Leggi