Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Cronache

CROTONE - Due persone, un uomo ed una donna, Antonio Pisano, di 41 anni, e Simona Franzè, di 31, sono state arrestate dalla Questura di Crotone con l’accusa di essere responsabili della rapina compiuta in una tabaccheria in piazza Duomo lo scorso 10 settembre.
Commenti 0 19 Set. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - I carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Catanzaro e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Vibo Valentia, hanno effettuato un controllo presso il laboratorio di una nota azienda di catering di Vibo Valentia della quale gli investigatori non hanno fornito il nome.
Commenti 0 19 Set. 2018 Leggi
RICADI(VIBO VALENTIA) - Stavano tagliando diverse querce con una rumorosa sega elettrica, incuranti del fatto che il rumore forte attirasse l’attenzione dei vicini e che il fondo fosse prospiciente la trafficata SP22.
Commenti 4 19 Set. 2018 Leggi
MAMMOLA (REGGIO CALABRIA) - Nei giorni scorsi i militari del Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri Forestale di Reggio Calabria, assieme ai colleghi della Stazione Carabinieri Forestale di Reggio Calabria, Caulonia e Gioiosa Ionica, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio fin
Commenti 8 19 Set. 2018 Leggi
SIDERNO (REGGIO CALABRIA) - Un macabro avvertimento quello riservato alla famiglia di Gianluca Congiusta: un cumulo di terra, a simboleggiare una piccola sepoltura, è stato posto davanti all’esercizio commerciale di proprietà delle vittime.
Commenti 12 18 Set. 2018 Leggi
CATANZARO - Blitz delle forze dell'ordine all'ospedale di Catanzaro.
Commenti 17 18 Set. 2018 Leggi
CAMPO CALABRO (REGGIO CALABRIA) - Mentre prosegue l'attività di indagine, la procura ha proceduto al dissequestro e alla riconsegna ai legittimi proprietari del terreno che fino al 3 luglio scorso ha ospitato il canile rifugio di Campo Calabro, precedentemente gestito dalla sezione locale dell’as
Commenti 3 18 Set. 2018 Leggi
CATANZARO - Dopo anni di vessazioni, angherie e violenze subite dal marito, una donna di 45 anni ha trovato il coraggio ed ha denunciato il tutto alla Polizia di Stato.
Commenti 10 18 Set. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - Nel territorio di Vibo Valentia, nell’arco degli ultimi quattro mesi sono stati elevate ben 40 multe per la mancata sistemazione dei bimbi sui seggiolini.
Commenti 95 18 Set. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Un bracciante agricolo di 45 anni è stato denunciato dagli uomini del Reparto carabinieri del Parco nazionale dell’Aspromonte con l’accusa di avere causato un incendio boschivo all’interno dell’area protetta in provincia di Reggio Calabria.
Commenti 1 18 Set. 2018 Leggi