Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Cronache

Per il massimo dirigente bianconero un anno di inibizione per rapporti non consentiti con gli ultrà
Commenti 0 25 Set. 2017 Leggi
CORIGLIANO (COSENZA) - I militari delle Stazioni Carabinieri Forestale di Corigliano e Rossano hanno posto sotto sequestro un’area del Torrente Cino al confine tra i comuni di Corigliano e Rossano, trasformata in una discarica abusiva.
Commenti 0 25 Set. 2017 Leggi
CATANZARO - Il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, di Forza Italia, è stato rinviato a giudizio dal Giudice per l'udienza preliminare del capoluogo Giovanna Gioia a conclusione dell’udienza preliminare scaturita dall’inchiesta cosiddetta "Multopoli" (
Commenti 0 25 Set. 2017 Leggi
CROTONE - Gli agenti della sezione volanti della Questura di Crotone hanno arrestato due uomini, T.P. di 38 anni e T.G. di 44, sorpresi mentre appiccavano il fuoco ad alcune sterpaglie in corso Matteotti. E’ stata una telefonata al 113 a far scattare l’allarme.
Commenti 0 25 Set. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA, CARMEN BELLISSIMO
VIBO VALENTIA - Ancora un episodio cruento nell'area delle preserre vibonesi dove è in atto da tempo una vera e propria guerra di 'ndrangheta.
Commenti 0 25 Set. 2017 Leggi
CATANZARO – Un pezzo di intonaco dalla copertura della galleria di Marcellinara si è staccato ieri sera cadendo su alcune vetture in transito sulla statale 280 “Dei due mari”.
Commenti 0 25 Set. 2017 Leggi
di VALERIO PANETTIERI
COSENZA – Le piogge si avvicinano, è inevitabile. E in Calabria, dopo una disastrosa stagione dominata dagli incendi, la situazione non è delle migliori.
Commenti 0 25 Set. 2017 Leggi
REGGIO CALABRIA - Un piccolo deposito di munizioni con anche una pistola è stato scoperto dai carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria, durante un'intervento messo a segno insieme a personale del 14mo Battaglione carabinieri "Calabria".
Commenti 0 24 Set. 2017 Leggi
CATANZARO - Ancora la comunità Progetto Sud, la comunità di don Giacomo Panizza attiva a Lamezia Terme, e le sue cooperative collegate nelle mire della criminalità.
Commenti 0 24 Set. 2017 Leggi
SCANDALE (CROTONE) - Negli scorsi giorni i carabinieri della Stazione di Scandale hanno arrestato Antonio Piperato, cl’ 93, imprenditore con piccoli precedenti di polizia, con l'accusa di detenzione abusiva di un fucile carabina clandestino.
Commenti 0 24 Set. 2017 Leggi