Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Opinioni

di ROCCO VALENTI
L’ETERNITÀ, si sa, non fa parte della dimensione umana. Né, ovviamente, di quella delle strade. Men che meno delle autostrade.
Commenti 0 23 Apr. 2017 Leggi
di EDVIGE VITALIANO
CATANZARO - Antonio Puccio sale sul podio dell’Auditorium di Milano per dirigere uno dei più acclamati dittici sinfonici di sempre: protagonista del programma di sala Ludwig van Beethoven di cui l’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi eseguirà la Sinfonia n. 5 in do minore Op.
Commenti 0 15 Apr. 2017 Leggi
di ROCCO VALENTI
LA politica è andata in gita d'istruzione? Non quella che si occupa di precongressi, congressi, primarie e correnti (quella è rimasta, in Calabria), ma quella che dovrebbe occuparsi dei problemi di questa terra e che, comunque, ha il diritto-dovere di battere un colpo.
Commenti 0 09 Apr. 2017 Leggi
di EDVIGE VITALIANO
“SONO Innocente” la trasmissione di Rai3 condotta da Alberto Matano in sole dieci puntate è diventata un programma cult.
Commenti 0 02 Apr. 2017 Leggi
di ROCCO VALENTI
Perché in Calabria il problema è solo quello di depuratori posti sotto sequestro, di spese tardive (o non effettuate) per rendere un minimo più efficienti gli impianti e non ci si decide, invece, di affrontare come si deve la questione delle schifezze che finiscono in mare?
Commenti 0 02 Apr. 2017 Leggi
di FRANCESCO SORGIOVANNI
RIACE (REGGIO CALABRIA) - Beppe Fiorello girerà in Calabria una miniserie sul Caso Riace, la cittadina guidata dal sindaco Mimmo Lucano balzata agli onori della cronaca come Modello di accoglienza.
Commenti 20 01 Apr. 2017 Leggi
di ROCCO VALENTI
OGGI è il giorno della memoria, per ricordare le vittime innocenti delle mafie.
Commenti 18 21 Mar. 2017 Leggi
di ROCCO VALENTI
La presenza a Locri del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per incontrare i familiari di centinaia di vittime innocenti delle mafie rappresenta tante cose insieme.
Commenti 15 19 Mar. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA – È la passione, il fervore, la voglia di raccontare e raccontarsi che animano don Luigi Ciotti.
Commenti 62 17 Mar. 2017 Leggi
di ROCCO VALENTI
Dopo l'ennesimo caso in un ospedale di Napoli, l'ipotesi di rilevare la presenza attraverso l'impronta digitale
Commenti 33 28 Feb. 2017 Leggi