Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Politica

CATANZARO - Silvio Berlusconi respinge l'idea della gestione diretta da parte dello Stato delle autostrade, e per farlo porta come esempio la situazione dell'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria.
Commenti 21 23 Set. 2018 Leggi
VIBO VALENTIA - «Abbiamo deciso di puntare su Salvatore Solano, indicato da tutta la coalizione quale candidato unitario per le prossime elezioni provinciali di Vibo Valentia».
Commenti 6 22 Set. 2018 Leggi
COSENZA - Tra il Comune di Cosenza e la Regione Calabria è ormai guerra aperta, a scrivere il nuovo capitolo di quella che sicuramente sarà una tensione che animerà anche i prossimi mesi è la maggioranza che sostiene il sindaco Mario Occhiuto alla guida del comune di Cosenza.
Commenti 10 20 Set. 2018 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
CATANZARO - La vicenda del commissariamento della sanità calabrese torna all'ordine del giorno del presidente della Regione Mario Oliverio che, durante una audizione in Commissione salute al Senato ell’ambito della ricognizione che l’organismo parlamentare sta svolgendo sulle condizioni del siste
Commenti 10 20 Set. 2018 Leggi
COSENZA - Polemica a Cosenza dopo la sospensione dei lavori di abbattimento dell’ex hotel Jolly.
Commenti 6 19 Set. 2018 Leggi
CATANZARO - Per le elezioni regionali manca ancora un anno ma gli animi stanno già cominciando ad infiammarsi.
Commenti 4 19 Set. 2018 Leggi
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Mario Oliverio si ricandida. L'annuncio ufficiale è arrivato in serata, quando il presidente della Regione ha concluso l'assemblea degli amministratori locali convocata a Lamezia Terme da vari sindaci. 
Commenti 49 17 Set. 2018 Leggi
di MASSIMO CLAUSI
COSENZA - La vicenda del bando periferie è solo un bluff. Questo, almeno, è quello che dicono quattro parlamentari calabresi del Movimento 5 Stelle: Giuseppe d’Ippolito, Paolo Parentela, Bianca Laura Granato e Francesco Sapia.
Commenti 35 15 Set. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Matteo Salvini, a norma dell’articolo 143 del Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali, in considerazione della necessità di completare l’azione di ripristino dei principi di legalità all’interno
Commenti 4 14 Set. 2018 Leggi