Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Politica

REGGIO CALABRIA - L’amministratore unico di Atam Spa, l’Azienda di Trasporto Pubblico dell’Area Metropolitana di Reggio Calabria, Antonino Gatto, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico.
Commenti 0 25 Set. 2017 Leggi
di MARIA FRANCESCA FORTUNATO
Inizialmente la struttura potrà contenere solo 11mila spettatori ma potrà aumentare la capienza in maniera semplice e veloce. Lo studio sarà presentato a Roma
Commenti 0 23 Set. 2017 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
VIBO VALENTIA - Si infiamma la protesta al carcere di Vibo Valentia dove il Sappe, Sindacato autonomo di Polizia penitenziaria, ha annunciato una nuova iniziativa dopo quelle che hanno caratterizzato la scorsa estate.
Commenti 12 22 Set. 2017 Leggi
di GUIDO SCARPINO
Si tratta di soldi del ministero destinati alla realizzazione di un'ala della struttura. La vicenda portata in consiglio regionale
Commenti 26 20 Set. 2017 Leggi
Sedette in Parlamento per tre legislature. Fu sottosegretario nel Governo Goria
Commenti 31 18 Set. 2017 Leggi
Alla testa del progetto le amministrazioni di Simbario e Brognaturo: «Restare così significherebbe la morte di tutti i servizi»
Commenti 59 18 Set. 2017 Leggi
COSENZA - L’ennesimo anno consecutivo, “Noi con Salvini” Calabria, ha partecipato alla ormai famosa manifestazione di Pontida.
Commenti 1.992 17 Set. 2017 Leggi
RENDE (COSENZA) - «Lavoro e legalità sono le parole chiave di ogni progetto. Devono essere la nostra ossessione». Lo ha detto Marco Minniti, oggi a Rende per "Cantiere Calabria", iniziativa organizzata dalla Regione Calabria. 
Commenti 108 16 Set. 2017 Leggi
REGGIO CALABRIA - Nicola Irto, del Partito democratico, è stato confermato alla presidenza del Consiglio regionale della Calabria. Ad Irto è stata sufficiente la prima votazione per ottenere la conferma nell’elezione di metà mandato.
Commenti 6 11 Set. 2017 Leggi
di BRUNO GEMELLI
CATANZARO – La decisione dello spostamento della direzione regionale del Pd che avrebbe dovuto tenersi ieri alle 16 a Belvedere Marittimo, dove oggi si chiude la festa de l’Unità, è stata spostata a lunedì con modalità “per le vie brevi”.
Commenti 28 10 Set. 2017 Leggi