Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Sport

CATANZARO - Al termine della partita di Serie C, Catanzaro-Cosenza (2-1) del 19 novembre scorso, disputatosi allo stadio 'Nicola Ceravolo', un gruppo di tifosi della squadra ospite, durante il deflusso, si era scagliato contro un cancello separatore di ferro prendendolo a calci con  violenza al f
Commenti 3 23 Apr. 2018 Leggi
CROTONE - Un passo importante per la salvezza. Udinese battuto, Spal scavalcata e Chievo agganciato. Dopo il prezioso punto conquistato con la Juventus, il Crotone passa alla "Dacia Arena" e non si arresta la serie nera dell’Udinese.
Commenti 24 22 Apr. 2018 Leggi
CROTONE - Dopo l'impresa conquistata contro la capolista Juventus grazie al gol capolavoro di Simy (LEGGI LA NOTIZIA) il
Commenti 4 21 Apr. 2018 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
Anche nella terzultima di campionato è soprattutto la lotta al vertice a riscuotere il maggiore interesse. Da anni non si arrivava alle battute finali con tre squadre in lotta per la promozione diretta e con il rischio di uno spareggio.
Commenti 7 20 Apr. 2018 Leggi
CROTONE - Alla fine il Crotone centra l'impresa e ferma la capolista grazie ad un capolavoro di Simy.
Commenti 6 19 Apr. 2018 Leggi
CROTONE - L'attesa per la sfida tra Crotone e Juventus in programma domani, mercoledì 18 aprile, all'Ezio Scida cresce tra i tifosi e nell'ambiente della squadra calabrese e a tenere ulteriormente alta l'attenzione ci pensa il tecnico del Crotone Walter Zenga.
Commenti 17 17 Apr. 2018 Leggi
CROTONE - Sale la febbre per l'arrivo della Juventus in Calabria, in vista della sfida di mercoledì sera (20,45) allo "Scida". La squadra di Allegri è attesa nel pomeriggio di martedì all'aeroporto di Lamezia Terme, anche se il programma non è stato ufficializzato.
Commenti 54 16 Apr. 2018 Leggi
CROTONE - Dopo la sconfitta subita nella sfida di ieri a Marassi contro il Genoa, oggi è prevista una giornata di riposo per il Crotone.
Commenti 9 15 Apr. 2018 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
Quattro gare alla fine della stagione regolare. Mancano 360 minuti e poi si potranno tirare le somme. Tutto è ancora in gioco. In alto sono in tre a giocarsi la promozione: una cosa che non si vedeva da tempo. In coda, già retrocessa l’Isola, manca poco perché il Paceco saluti la compagnia.
Commenti 5 13 Apr. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Il questore di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, ha emesso tre Daspo di varia durata nei confronti di altrettanti tifosi della "A.C. Locri 1909".
Commenti 5 13 Apr. 2018 Leggi