Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Società e cultura

Superata quota 100 milioni di euro di Patrimonio. Raddoppiato il risultato di dieci anni fa.
Commenti 1 21 Feb. 2018 Leggi
“Non ci sono soltanto le ecoballe da smaltire. L’inchiesta di Fanpage ha riportato all’attenzione nazionale un allarme ambientale che dura da decenni e che la politica non ha voluto risolvere: quello dello smaltimento dei fanghi di depurazione, un vero e proprio buco nero.
Commenti 1 20 Feb. 2018 Leggi
Lidl Italia, catena della grande distribuzione leader nel Paese e da sempre attenta ad uno sviluppo sostenibile, aderisce per il secondo anno a "M'illumino di meno", l'iniziativa dedicata al Risparmio Energetico e agli Stili di Vita Sostenibili promossa dalla trasmissione Caterpillar di Rai Radio
Commenti 0 19 Feb. 2018 Leggi
Totò vive nella storia di tanti talenti giovanili. La cosa più bella è vedere ogni giorno tanti giovani che attraverso la cultura cercano il riscatto e decidono di andare in un teatro, un cinema, un'orchestra invece di prendere altre strade, questa è la grande sfida di Napoli".
Commenti 0 16 Feb. 2018 Leggi
Sono stati circa 1800 i ragazzi che hanno partecipato al flash-mob in Piazza Plebiscito ispirato al musical 'My Fair Lady', in scena al Teatro San Carlo.
Commenti 0 14 Feb. 2018 Leggi
E' morto a Napoli lo storico Giuseppe Galasso. Ne dà conferma la 'sua' casa editrice Laterza.
Commenti 1 12 Feb. 2018 Leggi
E' stato firmato all'Aran dopo 10 anni di blocco il primo contratto nazionale di lavoro del nuovo comparto Istruzione e Ricerca che interessa 1 milione e duecentomila tra docenti, personale ata, ricercatori, tecnologi, tecnici, amministrativi.
Commenti 1 09 Feb. 2018 Leggi
La produzione di 'Gomorra' pagò il pizzo alla camorra di Torre Annunziata (Napoli) per girare nel 2013 alcune scene della fortunata serie tv nella villa del clan Gallo che nella fiction era della famiglia Savastano.
Commenti 0 08 Feb. 2018 Leggi
La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità meteo di colore Giallo valevole a partire dalle ore 22 e fino alla stessa ora di domani sull'intero territorio.
Commenti 0 06 Feb. 2018 Leggi
Chi ha di più offre a chi ha meno, in una catena di generosità e altruismo con cui è bene familiarizzare fin da bambini. Per Carnevale i Grandi Locali Leisure YOUNGO campani, lanciano l’iniziativa del “coriandolo sospeso” per coinvolgere i piccol
Commenti 1 05 Feb. 2018 Leggi