Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Cronache

- Ubriaco alla guida di un furgone, ha travolto e ucciso un bulgaro che era in bici, a Mondragone (Caserta), per poi fuggire. In meno di 24 ore però i carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato per omicidio stradale. In manette è finito un 44enne del posto.
Commenti 0 19 Set. 2017 Leggi
Un uomo, Giuseppe Raimo, di 52 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato ucciso in modalità ancora da accertare, nella notte in provincia di Napoli.
Commenti 0 19 Set. 2017 Leggi
 Saranno gli accertamenti già scattati a fare chiarezza sul decesso di Roberta Giannetti, giovane mamma, al sesto mese di gravidanza, stroncata da un arresto cardiocircolatorio dopo un malore nella sua abitazione di Monteforte.
Commenti 0 18 Set. 2017 Leggi
Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalit‡predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e cheogni giorno vede impiegati i militari dellíArma in un capillare controllo
Commenti 0 18 Set. 2017 Leggi
Agguato la scorsa notte a Napoli, nel quartiere Scampia: ucciso con una decina di colpi di arma da fuoco il 21enne Nicola Notturno, figlio del boss Raffaele Notturno, dell'omonimo gruppo del clan degli Scissionisti.
Commenti 0 18 Set. 2017 Leggi
 Ha accoltellato mortalmente il padre per difendere la madre da un pestaggio, e in un primo momento era riuscito anche ad evitare l'arresto perchè la madre si era autoaccusata del delitto, poi però ha vuotato il sacco.
Commenti 0 17 Set. 2017 Leggi
I piccolo Alessio, il bimbo di 7 anni, unico sopravvissuto della tragedia avvenuta nel vulcano Solfatara di Pozzuoli (Napoli) dove hanno perso la vita il padre, la madre e il fratellino di 11 anni, è stato ascoltato dagli inquirenti che indagano per fare fare luce sull'accaduto.
Commenti 0 15 Set. 2017 Leggi
La Squadra Mobile di Caserta ha notificato un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Nord a carico di due ragazzi di 22 e 32 anni, entrambi residenti a Casal di Principe, di cui uno, il maggiore di età, costretto sulla sedia a rotelle, accusati di violenza se
Commenti 1 15 Set. 2017 Leggi
 Manifestazione contro il femminicidio, oggi ad Aversa (Caserta), davanti al Tribunale di Napoli Nord, in occasione dell'udienza preliminare sull'omicidio di Stefania Formicola, la donna di 28 anni uccisa all'alba del 19 ottobre del 2016, a Sant'Antimo (Napoli), con un colpo di pistola al c
Commenti 1 14 Set. 2017 Leggi