Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Cronache

Non gli si possono riconoscere le attenuanti generiche perché il suo è un pentimento insincero, che mirava unicamente a uno sconto di pena.
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
Un biglietto di minacce è stato recapitato nei mesi scorsi ad Alfonso Barbarano, che presiede la terza sezione della Corte di Assise di Napoli.
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
Il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo metropolita di Napoli, "ha sospeso" dalle funzioni fino alle conclusioni degli accertamenti il parroco della chiesa di Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone del quale - come scritto in una nota della Curia - si sono occupati gli organi di informaz
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
Un giovane di 19 anni, di Marigliano (Napoli), è morto in un incidente stradale verificatosi, per cause ancora in corso di accertamento, a Somma Vesuviana (Napoli). Il fatto si è verificato alle 4 della scorsa notte.
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
Notte da incubo per i passeggeri della nave Tirrenia che da Cagliari è arrivata in mattinata al porto di Napoli.
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
Un motociclista di 40 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi ad Anacapri (Napoli), in via Tuoro, lungo l'arteria che conduce alla Grotta Azzurra. La moto che guidava si è scontrata con un mezzo della società comunale che gestisce la raccolta dei rifiuti.
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
Credeva di potersi recare nella tranquilla provincia irpina per mettere a segno una truffa ai danni di un’anziana signora e garantirsi così in modo impunito illeciti profitti, ma non avevano fatto i conti con la macchina investigativa composta dagli uomini e donne che il Comando Provinciale Carab
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
Un giovane di 18 anni di nazionalità ucraina è stata accoltellato in serata in via Crispi, a Napoli. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato. Il giovane è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto alle cure mediche. 
Commenti 0 20 Feb. 2017 Leggi
Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.
Commenti 0 20 Feb. 2017 Leggi
Un commando formato da tre uomini armati di mitra kalashnikov ha assaltato questa mattina un furgone portavalori della società irpina Cosmopol sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, nei pressi dello svincolo di Fisciano, sparando anche alcuni colpi e fuggendo poi con un bottino di circa 100m
Commenti 0 20 Feb. 2017 Leggi