Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Cronache

E' attraccata al molo Manfredi del porto di Salerno alle 10,45 la motonave Aquarius con 1004 migranti. La motonave è dell'organizzazione umanitaria italo-franco-tedesca "Sos Mediterranee" in parternship con "Medici senza frontiere".
Commenti 0 26 Mag. 2017 Leggi
Un turista tedesco di 71 anni è morto precipitando in un dirupo sulle colline sovrastanti Campagnano, a Ischia.
Commenti 0 26 Mag. 2017 Leggi
Avrebbero imposto il pizzo a imprenditori e commercianti della zona. In sei sono stati arrestati all'alba di oggi dalla polizia a Napoli in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Dda di Napoli.
Commenti 0 26 Mag. 2017 Leggi
Duplice omicidio a Giugliano, in provincia di Napoli. Le vittime sono Vincenzo Staterini di 50 anni e il figlio, Emanuele, che avrebbe compiuto 30 anni a dicembre.
Commenti 0 25 Mag. 2017 Leggi
Carte d'identità, codici fiscali, visure camerali, certificati di proprietà e altri documenti, tutti falsi, per riuscire a ottenere da agenzie di assicurazioni del Centro e Nord Italia polizze Rca su auto immatricolate nella Provincia di Napoli, risparmiando così migliaia di euro: è la truf
Commenti 0 25 Mag. 2017 Leggi
 Il cadavere di un uomo di 72 anni è stato trovato all'interno di una autovettura in via Benedetto Croce, ad Afragola, in provincia di Napoli. Il corpo, secondo una prima ricostruzione, ha ferite di diversi colpi d'arma da fuoco. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato.
Commenti 0 25 Mag. 2017 Leggi
Durante una lite per gelosia ha colpito più volte la moglie con un oggetto di metallo, alla testa e in varie parti del corpo. È accaduto a bordo di un furgone dove l'uomo era alla guida, con la consorte 28enne che gli sedeva accanto.
Commenti 0 24 Mag. 2017 Leggi
Gli imprenditori Aniello e Raffaele Cesaro, fratelli del deputato di Fi Luigi Cesaro, sono stati arrestati stamane dai carabinieri del Ros con altre tre persone, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare richiesta dalla Dda di Napoli. 
Commenti 0 24 Mag. 2017 Leggi
A soli 15 anni organizza ed esegue l'omicidio di due affiliati del clan 'per dare l'esempio', per punire iniziative che erano state considerate troppo autonome.    Un rampollo del clan Amato-Pagano che a Melito di Napoli è stato arrestato dai carabinieri.
Commenti 0 24 Mag. 2017 Leggi
Saranno le api a monitorare la qualità dell'ambiente attorno alla Reggia di Carditello, sito borbonico che si trova nel comune di San Tammaro (Caserta), in un'area degradata dove sorgono numerose discariche pubbliche ormai chiuse.
Commenti 0 24 Mag. 2017 Leggi