Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Cronache

Sequestrati, dai carabinieri forestali, 100 chilogrammi di cibo: pane, formaggi ma anche insaccati e legumi privi della prescritta rintracciabilità.
Commenti 3 19 Apr. 2018 Leggi
È in corso un'operazione da parte del Comando provinciale dei carabinieri che stanno dando esecuzione a provvedimenti cautelari emessi dal Gip di Napoli su richiesta della Dda nei confronti di oltre 50 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico internaz
Commenti 2 19 Apr. 2018 Leggi
  Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta
Commenti 5 18 Apr. 2018 Leggi
Genitori in piazza contro alcol e droga".
Commenti 1 18 Apr. 2018 Leggi
Due giovani - che hanno di poco compiuto 21 anni - sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio di due ragazzi colpiti con numerose coltellate nella notte del 7 gennaio scorso - con serio pericolo di vita per uno dei due - nella zona della movida dei 'baretti' di Chiaia, a Napoli.
Commenti 1 18 Apr. 2018 Leggi
 Operava tra le province di Caserta e Benevento l'organizzazione camorristica smantellata oggi dai carabinieri con cinque arresti eseguiti su ordine del Gip di Napoli.
Commenti 1 17 Apr. 2018 Leggi
Sedici avvisi di conclusione delle indagini sono stati emessi dalla Procura di Torre Annunziata (Napoli) nei confronti di altrettante persone ritenute coinvolte nel crollo della palazzina - avvenuto il 7 luglio del 2017 a Torre Annunziata (Napoli) - che provocò otto vittime.
Commenti 1 17 Apr. 2018 Leggi
- Cinque detenuti sono rimasti feriti, uno in maniera grave, in una rissa scoppiata tra detenuti albanesi e italiani nel carcere di Sant'Angelo dei Lombardi (Avellino). Lo rende noto il sindacato Uspp.
Commenti 1 16 Apr. 2018 Leggi
Incidente mortale sulla Statale 167, in provincia di Avellino. Per cause ancora da accertare, un 19enne di Sturno (Avellino) ha perso la vita alla guida della sua Citroen C3 che è finita contro un albero. L'incidente si è verificato alle 4 di stamattina.
Commenti 0 16 Apr. 2018 Leggi
Picchia la compagna incinta e il feto muore: è successo a Procida (Napoli) dove i carabinieri hanno arrestato e portato in carcere un 45enne con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e interruzione di gravidanza. Le violenze si sono verificate nella tarda serata di ieri. 
Commenti 1 13 Apr. 2018 Leggi