Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Cronache

 Sono stati individuati nelle prime ore della giornata ed estratti dalle macerie del ponte di Genova i corpi di quattro ragazzi di Torre del Greco (Napoli) di cui non si avevano notizie da ieri e che erano diretti prima a Ventimiglia e poi in Spagna per vacanza.
Commenti 2 15 Ago. 2018 Leggi
 Speronano l'auto dei carabinieri e imboccano l'autostrada contromano per evitare di essere fermati.
Commenti 1 13 Ago. 2018 Leggi
L'accusa è pesantissima: a bordo di una Fiat Panda lanciata a folle velocità si sarebbero scagliati contro una decina di ragazzi che erano in fila all'ingresso di una discoteca di Salerno "con il chiaro intento di ucciderli".
Commenti 0 13 Ago. 2018 Leggi
 Un avviso di conclusione delle indagini preliminari e un'informazione di garanzia sono fatti notificare questa mattina dal pm Monica Campese della Procura di Napoli ad otto persone, tra cui il funzionario del Comune responsabile dell'edilizia privata e i componenti della commissione locale
Commenti 1 02 Ago. 2018 Leggi
Sono stati 300 i pazienti che, ad ora, si sono presentati al pronto soccorso del Cardarelli per l'emergenza caldo. E' quanto fa sapere, intervenendo in aula, Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania.
Commenti 0 02 Ago. 2018 Leggi
"Colpo" della banda del buco in una agenzia della Banca Popolare di Milano che si trova in piazza Carità, a Napoli.
Commenti 2 01 Ago. 2018 Leggi
 Una lettera minatoria è stata recapitata al sindaco di Benevento Clemente Mastella.
Commenti 1 01 Ago. 2018 Leggi
 Temperature massime in Campania che supereranno di 4-5 gradi le medie stagionali, tassi di umidità che, nelle ore serali e notturne, supereranno anche il 70-80%, scarsa ventilazione e allerta incendi.
Commenti 2 31 Lug. 2018 Leggi
- C'era una donna a capo di una gang 'specializzata' in estorsioni ed usura a transessuali e prostitute nella zona orientale di Napoli.
Commenti 1 31 Lug. 2018 Leggi
- Una donna di 76 anni è ricoverata in prognosi riservata, nell'ospedale Cardarelli di Napoli, in condizioni molto gravi dopo essere stata avvolta dalle fiamme sviluppate dal rogo di un materasso e di alcune suppellettili lasciati nell'androne di un palazzo in via Bernardo Cavallino, nel qu
Commenti 0 30 Lug. 2018 Leggi