Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Cronache

Un avvocato civilista di 29 anni, Giampiero Delli Bovi è rimasto ferito gravemente alle mani aprendo un pacco bomba a lui indirizzato, trovato poggiato sul cancello di ingresso di casa a Montecorvino Rovella (Salerno).
Commenti 0 18 Giu. 2018 Leggi
Una persona morta ed un'altra ferita. E' questo il bilancio di un grave incidente avvenuto a bordo di un traghetto in partenza dallo scalo "Immacolatella", nel porto di Napoli.
Commenti 0 18 Giu. 2018 Leggi
I carabinieri di Ravenna, su disposizione del Giudice per le indagini preliminari, stanno eseguendo in ambito nazionale 23 provvedimenti cautelari, di cui tre in carcere, sette agli arresti domiciliari e 13 con l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nell'ambito di un'indagine di cont
Commenti 0 14 Giu. 2018 Leggi
Dall'alba è in corso una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del comando provinciale di Salerno nel territorio di Cava dei Tirreni (Salerno).
Commenti 0 14 Giu. 2018 Leggi
I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare tra Volla, Cercola e San Giorgio a Cremano nei confronti di quattordici indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di detenzione, spaccio e associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.
Commenti 2 13 Giu. 2018 Leggi
Un gruppo di detenuti del carcere di Ariano Irpino (Avellino) ha preso in ostaggio un agente della Polizia penitenziaria dopo aver fatto irruzione nel reparto in cui si trova l'infermeria della casa circondariale irpina.
Commenti 1 13 Giu. 2018 Leggi
Accoltellato perché voleva attraversare sulle strisce pedonali. Colpito più volte, a Napoli, all'addome da tre ragazzi, tra i quali un 17enne.    Vittima un cittadino algerino di 53 anni attualmente ricoverato in ospedale.
Commenti 3 12 Giu. 2018 Leggi
Per lavorare aiutava un italiano in lavori di potatura all'interno di una villa per cerimonie che era chiusa. Poi - secondo la ricostruzione fornita dagli investigatori - si è tuffato per un bagno nella piscina della struttura ed è annegato, probabilmente perchè non sapeva nuotare.
Commenti 0 12 Giu. 2018 Leggi
 Confiscati dalla Sezione Operativa della Dia di Salerno beni proventi di usura.
Commenti 0 06 Giu. 2018 Leggi
- Ferito alla schiena e alla gamba con quattro colpi d'arma da fuoco: è accaduto la notte scorsa a Napoli. Coinvolto nell'agguato un 21enne già noto alle forze dell'ordine; ricoverato in codice rosso all'ospedale Loreto Mare non è in pericolo di vita.
Commenti 2 06 Giu. 2018 Leggi