Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Cronache

Un pregiudicato di 38 anni, Gennaro Verrano, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco ai Quartieri Spagnoli di Napoli. L'agguato, sulle cui modalità indagano i carabinieri, è avvenuto in piazzetta Trinità degli Spagnoli.
Commenti 0 18 Nov. 2017 Leggi
Nell'anticipo della 15/a giornata di B, finisce 1-1 (0-1) la sfida allo 'Stirpe' fra Frosinone e Avellino. I ciociari puntavano a fare bottino pieno ma alla fine ha avuto ragione Novellino che aveva promesso una prova gagliarda degli irpini.
Commenti 0 18 Nov. 2017 Leggi
Un manifesto funebre che dà 'il lieto annuncio' per la morte di Totò Riina, è comparso in via IV Novembre ad Ercolano (Napoli). Ai lati del manifesto, di matrice anonima, vi sono le foto dei magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino caduti per mano della mafia.
Commenti 0 18 Nov. 2017 Leggi
É finita con una coltellata alla schiena la lite tra due tredicenni scoppiata nel pomeriggio in via Foria, a Napoli.
Commenti 0 17 Nov. 2017 Leggi
Oggi, al Cimitero Monumentale di Salerno, le esequie delle ventisei giovani migranti recuperate dalla nave spagnola Cantabria attraccata in città lo scorso 5 novembre.
Commenti 0 17 Nov. 2017 Leggi
 Sono almeno un centinaio i migranti dispersi, caduti in mare e morti quasi certamente per annegamento: sono quelli che si trovavano sul gommone insieme con le donne i cui cadaveri sono stati poi recuperati.
Commenti 0 16 Nov. 2017 Leggi
 Un pregiudicato, Ciro Nocerino di 38 anni, è morto in un agguato consumatosi nel quartiere Ponticelli di Napoli, in via Comunale Maranda, nei pressi del Liceo Scientifico Calamandrei.
Commenti 0 16 Nov. 2017 Leggi
 Si chiama "The last lie" l'operazione antidroga scattata all'alba di stamane sull'asse Napoli-Vallo di Diano (Salerno).
Commenti 0 16 Nov. 2017 Leggi
 Vasche idromassaggio, sale da biliardo, un'ampio e verde cortile interno, una piscina esterna che è stata riempita di cemento prima che arrivassero le forze dell'ordine.
Commenti 0 15 Nov. 2017 Leggi
 Il maltempo sta creando problemi da questa mattina ai collegamenti marittimi con l'isola di Capri. Solo le navi della Caremar assicurano le corse tra Napoli, Sorrento e Capri, mentre le linee veloci sono state sospese a causa delle avverse condizioni meteomarine.
Commenti 0 13 Nov. 2017 Leggi