Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Cronache

 Quasi 700 kg di sigarette provenienti dall'est Europa sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza del I gruppo di Napoli a bordo di un furgone proveniente dalla Slovenia che nascondeva centinaia di 'stecche' di 'bionde' in intercapedini ricavate 'ad hoc' grazie all'installazione di fin
Commenti 1 25 Mag. 2018 Leggi
I clan aveva occupato gli alloggi popolari di Marigliano e San Vitaliano, in provincia di Napoli, per allestire piazze di spaccio h24. Non solo. Il "pizzo" veniva imposto a tutti i supermercati, imprese funebri, edili, ambulanti, negozi di ortofrutta e pizzerie della zona.
Commenti 1 25 Mag. 2018 Leggi
Mega villa sequestrata dalla Polizia in zona Castiglione, tra Casamicciola ed Ischia (Napoli).
Commenti 1 24 Mag. 2018 Leggi
 La scorsa notte è stato fatto esplodere a Polla (Salerno) il bancomat della filiale della Banca Popolare di Bari. Il raid è stato particolarmente veloce con l'utilizzo, secondo le prime ipotesi, del gas con cui è stato riempito il vano dell'impianto, facendolo esplodere.
Commenti 1 23 Mag. 2018 Leggi
Un uomo di 31 anni è stato arrestato per traffico di stupefacenti dalla Guardia di finanza, nel corso di un'operazione che ha portato al sequestro di oltre 33 chilogrammi di cocaina, dal valore di mercato di circa 7 milioni di euro.
Commenti 1 22 Mag. 2018 Leggi
Un ragazzo di 16 anni ha postato sulla sua pagina Facebook immagini con i segni sul suo volto di un'aggressione subita a Napoli. E' stato colpito al volto e sfregiato con un tirapugni all'uscita dalla stazione della metropolitana di Piscinola Scampia.
Commenti 1 21 Mag. 2018 Leggi
Un giovane di 19 anni è stato ferito la notte scorsa a Napoli con una coltellata alla coscia sinistra; secondo i sanitari dell'ospedale Pellegrini guarirà in 10 giorni.
Commenti 1 20 Mag. 2018 Leggi
Un'ambulanza interviene all'alba in un parcheggio di una discoteca nella zona di Coroglio a Napoli per soccorrere un ragazzo ubriaco ma un folto gruppo di persone pretende attenzione, con violenza e minacce agli operatori del '118', per un altro giovane gravemente ferito in un incidente stradale
Commenti 1 20 Mag. 2018 Leggi
- Schiacciata dall'airbag a soli due anni ed ora in terapia intensiva all'ospedale Santobono di Napoli.
Commenti 1 18 Mag. 2018 Leggi
- Il Centro Operativo Dia di Napoli sta eseguendo un'ordinanza di custodia nei confronti di due fratelli, Luigi e Antonio D'Ari, entrambi medici, uno anestesista e l'altro chirurgo estetico, in servizio in due cliniche private nonché di Domenico Mollica (cognato dell'ex capo clan Carlo Lo R
Commenti 0 17 Mag. 2018 Leggi