Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Cronache

 Tanta paura ma per fortuna nessun ferito per il raid a colpi di sassi contro un autobus dell'Anm, l'Azienda napoletana mobilità, nella serata di ieri a Napoli.
Commenti 2 20 Set. 2018 Leggi
Sette arresti in due diversi blitz dei Carabinieri anti contrabbando di sigarette. Una prima operazione ha portato al fermo di cinque persone (tre di Napoli, una del Casertano ed una di origine bulgara) tutte già note alle forze dell'ordine.
Commenti 1 20 Set. 2018 Leggi
-Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha incontrato oggi a Palazzo Santa Lucia i genitori dei quattro giovani di Torre del Greco vittime nel crollo del ponte Morandi di Genova il 14 agosto scorso.
Commenti 0 19 Set. 2018 Leggi
Un palazzone fatiscente a ridosso delle 'vele' di Scampia a Napoli, un set 'naturale' per la nuova serie Gomorra in produzione ma al centro di una protesta di una ottantina di famiglie residenti da oltre trent'anni; chiedono al Comune ed alla Prefettura un immediato intervento per scongiura
Commenti 1 18 Set. 2018 Leggi
Un'esplosione è avvenuta in un edificio a Napoli, in via Don Minzoni, nella zona dei quartieri spagnoli, provocata probabilmente da una bombola a gas. La deflagrazione, secondo le prime notizie, ha provocato la morte di una persona ed il ferimento di altre due.
Commenti 1 17 Set. 2018 Leggi
Cinque bossoli di pistola sono stati rinvenuti in via Nuova Villa, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nella zona orientale di Napoli. Ad allertare la polizia è stata una segnalazione giunta nella tarda serata di ieri al 113.
Commenti 3 17 Set. 2018 Leggi
Due colpi di pistola hanno raggiunto il balcone di un'abitazione in via Nerva, nel quartiere Soccavo, a Napoli: un'ogiva ha infranto il vetro di una finestra mentre un'altra lo ha scheggiato. Incolume l'uomo che vive nella casa finita nel mirino.
Commenti 3 14 Set. 2018 Leggi
T - Uomo di 28 anni ucciso in un'azienda agricola di Eboli (Salerno). È accaduto la scorsa notte, intorno alle 3 in zona Santa Cecilia. La vittima è un 28enne indiano, regolare sul territorio italiano, dipendente dell'azienda.
Commenti 1 13 Set. 2018 Leggi
 Si faceva mandare foto intime di minorenni con le quali aveva avviato una relazione via chat. Poi le ricattava: avrebbe diffuso quanto in suo possesso se non gli avessero consegnato altre immagini o filmati.
Commenti 0 13 Set. 2018 Leggi
Un detenuto del carcere di Ariano Irpino (Avellino) ha aggredito uno psichiatra durante una visita. Lo rende noto l'Uspp, Unione dei Sindacati di Polizia Penitenziaria. Si è reso necessario l'intervento del 118.
Commenti 1 12 Set. 2018 Leggi