Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Cronache

 Il disaccordo del padre sul fidanzato della figlia sfocia nel tentato omicidio del ragazzo e di suo padre. E' successo a Massa Lubrense (Napoli) dove i carabinieri hanno arrestato due fratelli, di 39 e 44 anni, di origine romena.
Commenti 1 23 Feb. 2018 Leggi
Quattro uomini arrestati per traffico internazionale di stupefacenti e 11 chili di cocaina sequestrati: è il bilancio di una operazione condotta dalla Guardia di finanza a Carinaro (Caserta). Gli arrestati sono un italiano, due colombiani e uno spagnolo di origini marocchine.
Commenti 1 23 Feb. 2018 Leggi
Questi sono soldi della camorra? Va bene, dov'è il problema". Fanpage.it diffonde una nuova anticipazione, il quarto video dell'inchiesta Bloody Money.
Commenti 2 22 Feb. 2018 Leggi
I Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno congiuntamente al Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale di Avellino, coordinati dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, hanno dato esecuzione all’Ordinanza di applicazione di misura cautelare reale con cui è stato d
Commenti 2 21 Feb. 2018 Leggi
 Due camionisti di origini ungheresi, di 48 e 22 anni, incensurati, sono stati fermati e controllati dai carabinieri della stazione Borgoloreto di Napoli con i colleghi della compagnia di Palestrina nell'area di servizio "Prenestina ovest" nel territorio di Gallicano (Roma).
Commenti 2 21 Feb. 2018 Leggi
Notte di terrore a Frasso Telesino (Benevento) dove quattro rapinatori, incappucciati e armati di pistola, hanno fatto irruzione nell'abitazione di un medico sequestrando tre ragazze (la figlia del professionista - che non era in casa - di 16 anni e due sue amiche di 20) e, successivamente,
Commenti 0 21 Feb. 2018 Leggi
Uno studio medico dentistico, sconosciuto al fisco e privo delle autorizzazioni sanitarie, è stato sequestrato in via Libertà a Portici (Napoli) dai finanzieri del Comando provinciale di Napoli.
Commenti 1 20 Feb. 2018 Leggi
Falsi agriturismi anche in Irpinia: è questo che emerge dalla campagna controlli avviata dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e dal Gruppo Carabinieri Forestali per la Tutela Forestale, Ambientale ed Agroalimentare della Provincia.
Commenti 7 19 Feb. 2018 Leggi
Ancora nessuna notizia dei tre napoletani scomparsi in Messico dal 31 gennaio scorso ma i familiari di Raffaele Russo, del figlio Antonio e del nipote Vincenzo Cimmino tengono alta l'attenzione sul caso.
Commenti 0 19 Feb. 2018 Leggi
- Poco dopo le ore 5 di questa mattina é avvenuto un incidente sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra l'allacciamento con la A3 e il nodo Napoli Centro Direzionale, in direzione di Roma.
Commenti 0 15 Feb. 2018 Leggi