Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Cronache

- Tragedia del mare nel pomeriggio di ieri a Palinuro, nel Cilento. Pasquale Lettieri, giovane 19enne di Rofrano, è annegato nel tratto di mare antistante la spiaggia libera in località "Saline", mentre faceva il bagno in compagnia di un amico, Manuel Gregorio.
Commenti 1 18 Lug. 2018 Leggi
 Dall'alba di questa mattina a Napoli è in corso una vasta operazione della Polizia di Stato coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia contro il clan camorristico "Mazzarella", operante prevalentemente nell'area orientale di Napoli, quartiere di S.
Commenti 4 18 Lug. 2018 Leggi
Cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere sono state eseguite dai carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi (Avellino) nei confronti dei responsabili di attentati a fini estorsivi ad impianti eolici della provincia di Avellino.
Commenti 2 17 Lug. 2018 Leggi
 Per una serie di furti d'auto in diversi comuni del Salernitano sono state arrestate otto persone.
Commenti 0 16 Lug. 2018 Leggi
 Non avrebbero versato per quasi sei anni al Comune di Maddaloni (Caserta) la percentuale dovuta sulle tasse locali pagate dai cittadini, realizzando così una truffa per diverse centinaia di migliaia di euro.
Commenti 0 16 Lug. 2018 Leggi
Violentava un minore, arrestato 42enne di Atripalda.
Commenti 2 13 Lug. 2018 Leggi
 "Per Ronaldo 400 milioni... Agli operai solo calci nei coglioni".
Commenti 2 12 Lug. 2018 Leggi
 Rapine a furgoni portavalori con kalashnikov, pistole, fucili: sgominata banda nel Napoletano; per otto persone a Caivano (Napoli) è scattata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, ad altri due è stata applicata una misura restrittiva non cautelare.
Commenti 5 11 Lug. 2018 Leggi
 Un ragazzo di 17 anni è morto nella notte all'ospedale di Aversa (Caserta) dopo essere rimasto coinvolto ieri sera in un incidente stradale a Casal di Principe mentre era a bordo di uno scooter con un amico.
Commenti 2 11 Lug. 2018 Leggi
NAPOLI - «La Campania merita particolare attenzione. Non per venire a tagliare nastri o fare blitz che non portano a nulla. Siamo mossi da spirito collaborativo e di
Commenti 0 10 Lug. 2018 Leggi