Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Politica

"Le affermazioni di Salvini sono gravissime per il ruolo che ricopre e perché arrivano dopo le critiche di Saviano. Mi auguro che quanto prima qualcuno, magari il presidente del Consiglio, gli dica che a furia di queste uscite si rischia di mettere in pericolo singole persone e il nostro Paese".
Commenti 1 22 Giu. 2018 Leggi
Un memorandum per il rilancio del lavoro pubblico mel Mezzogiorno e' stato sottoscritto a Napoli dai governatori delle regioni meridionali De Luca (Campania), Musumeci (Sicilia), Oliverio (Calabria), Toma (Molise) e Pittella (Basilicata).
Commenti 1 13 Giu. 2018 Leggi
Accoglienza calorosa per il ministro del Lavoro, Luigi Di Maio, nello stabilimento Leonardo di Pomigliano d'Arco (Napoli), dove i lavoratori hanno voluto stringere le mani al vicepremier, e gli hanno scattato foto mentre saliva su uno dei velivoli Atr in produzione nella fabbrica, accompagn
Commenti 2 07 Giu. 2018 Leggi
 "Spero che si vada alle elezioni il prima possibile ma in una situazione politica molto difficile resta una posizione coerente ma collaborativa con il presidente della Repubblica Mattarella per uscire a risolvere quella che è l'attuale crisi che stiamo vivendo".
Commenti 0 30 Mag. 2018 Leggi
AVELLINO - Un sindaco e un programma a prescindere dal congresso e dalle correnti. Non c’è tempo da perdere.
Commenti 2 05 Apr. 2018 Leggi
Il neo presidente della Camera, Roberto Fico, non sembra voler derogare al "low profile" che vuole imprimere al suo mandato.
Commenti 0 26 Mar. 2018 Leggi
Clemente Mastella, sindaco di Benevento, rimasto ferito in un incidente stradale ieri pomeriggio avvenuto lungo la "Telesina", nei pressi dello svincolo per Dragoni (Caserta), è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso il reparto di Ortopedia - Chirurgia della Mano dell'Ospedale Com
Commenti 1 22 Mar. 2018 Leggi
Doveroso da parte mia rivolgere un abbraccio al segretario Matteo Renzi che ha voluto fortemente la mia candidatura qui a Salerno e a Caserta".
Commenti 1 07 Mar. 2018 Leggi
Il Movimento Cinque Stelle sfiora il 50% ed è il trionfatore delle elezioni in Campania: dopo l'assegnazione dei seggi del proporzionale il quadro è completo e sono ben 60 i parlamentari pentastellati che dalla Campania andranno tra Camera (40) e Senato (20).
Commenti 2 07 Mar. 2018 Leggi
Trionfa il Movimento Cinquestelle, ko per il Pd, tenuta del centrodestra che però resta al di sotto delle aspettative e porta a casa un solo seggio uninominale ad Agropoli.
Commenti 2 06 Mar. 2018 Leggi