Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Politica

"Mi pare che i problemi che erano stati proposti abbiano ricevuto una risposta totalmente negativa": così Massimo D'Alema, a Benevento, rispondendo ai cronisti sul confronto nel Pd. "Ciò che ci divide - aggiunge - sono contenuti, scelte, valori: il Pd sembra aver dimenticato i suoi valori".
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
Il consigliere comunale Salvatore Madonna sarebbe stato convinto a effettuare le autenticazioni delle firme dei candidati da compagni di partito i quali gli avrebbero sottolineato che anche altri consiglieri stavano collaborando impegnandosi per tale operazione.
Commenti 2 13 Feb. 2017 Leggi
C'e' un clima diverso tra la cabina di regia su Bagnoli istituita dal governo e il Comune di Napoli".
Commenti 1 06 Feb. 2017 Leggi
"È una giornata importante perché la Regione Campania finanzia con 230 milioni di euro il piano per realizzare gli impianti che servono a lavorare l'umido proveniente dalla raccolta differenziata".
Commenti 2 26 Gen. 2017 Leggi
"Giornata napoletana. Prima sono andato a pranzo da Paolo Siani, pediatra e primario di chiara fama.
Commenti 1 17 Gen. 2017 Leggi
Quasi il 90% degli sindaci e dei consiglieri comunali del Salernitano, ieri si è recato a votare per il rinnovo del consiglio provinciale di Salerno dove il Partito Democratico ha fanno il pieno dei voti con otto seggi guadagnati.
Commenti 0 09 Gen. 2017 Leggi
Il Ministero dell’Ambiente ha  bocciato il Piano regionale dei rifiuti che  era stato approvato dalla Giunta guidata dal Governatore De  Luca  e che era stato deliberato  anche dal Consiglio Regionale della Campania.
Commenti 2 05 Gen. 2017 Leggi
"Faccio l''anti Renzi' facendo il sindaco di Napoli". Il primo cittadino partenopeo, Luigi de Magistris, nel corso della diretta Facebook dalla pagina di Repubblica Napoli, dice: "Voglio dimostrare che esiste un'altra politica, pensando ai territori e ai cittadini".
Commenti 0 04 Gen. 2017 Leggi
Breve uscita per un caffè con sfogliatella per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a Napoli da ieri per qualche giorno di relax.
Commenti 1 03 Gen. 2017 Leggi
 Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è giunto a Napoli in visita privata. Il Capo dello Stato, secondo quanto si apprende, rimarrà nel capoluogo campano fino al 5 gennaio soggiornando nella residenza presidenziale di Villa Rosebery, a Posillipo.
Commenti 0 02 Gen. 2017 Leggi