Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Sport

Tornati a -4 dalla Juve dopo essere stati anche a -9 durante la sfida con l'Udinese gli azzurri preparano il big match di Torino con maggiore fiducia. Nel nuovo impianto bianconero Hamsik e compagni non hanno mai preso punti.
Commenti 0 19 Apr. 2018 Leggi
Tappa nel Circolo del tennis di Napoli per la Commissione tecnica internazionale (Cti) della Fisu, per visionare tutte le strutture che ospiteranno l'Universiade ed analizzare i progetti esecutivi, gli avanzamenti e le tempistiche dei lavori.
Commenti 1 17 Apr. 2018 Leggi
Una fenomenale parata di Donnarumma al 92' impedisce a Milik di segnare un gol pesantissimo. Alla fine, in pareggio a San Siro, un risultato che sarebbe considerato un successo da molte squadre, rappresenta un mezzo passo falso per il Napoli impegnato nella infinita corsa con la Juventus.
Commenti 1 16 Apr. 2018 Leggi
Dopo dodici anni Scampia, il popoloso quartiere delle 'Vele' in periferia di Napoli, ha di nuovo il suo stadio. Ieri, infatti, la Commissione di vigilanza di Pubblico Spettacolo ha certificato per l'"Antonio Landieri, vittima innocente di camorra" la definitiva agibilità.
Commenti 1 12 Apr. 2018 Leggi
Mille euro di multa per l'insolita protesta dello speaker dello stadio Partenio nel finale della partita di ieri con il Perugia. E' quella comminata dal giudice sportivo di Serie B, Emilio Battaglia, all'Avellino.
Commenti 0 11 Apr. 2018 Leggi
Tutto esaurito a Benevento per la prima volta della Juventus al 'Vigorito': sedicimila i tagliandi già staccati (che si vanno ad aggiungere ai circa 8000 abbonati) per il match che vedrà opposti domani pomeriggio alle 15 la capolista all'ultima della classe.
Commenti 0 07 Apr. 2018 Leggi
L'Avellino ha esonerato l'allenatore Walter Alfredo Novellino. Al suo posto, fino alla conclusione della stagione in corso, la società bianco-verde ha ingaggiato Claudio Foscarini, 59 anni, che l'anno scorso ha allenato in serie B il Livorno.
Commenti 0 03 Apr. 2018 Leggi
Vincono Empoli, Frosinone e Palermonel turno prepasquale della 33/a giornata, mentre il Cittadella cade in casa e col Bari viene raggiunto dal Parma.
Commenti 0 30 Mar. 2018 Leggi
 "Io sono sempre per i grandi cambiamenti, e penso che la Serie A dovrebbe tornare ad avere 16 squadre come nel 1986". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, all'uscita dall'assemblea dei club europei (Eca) che si è svolta a Roma.
Commenti 1 27 Mar. 2018 Leggi
Lo scontro diretto del 22 aprile sarà la nostra finale, quella è la gara che può essere decisiva". Dries Mertens lancia la volata lunga meno di un mese verso la sfida scudetto contro la Juve a Torino.
Commenti 0 26 Mar. 2018 Leggi