Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Sport

"Io non firmo per niente, perché voglio sudarmi tutto": anche dopo la bella vittoria di san Siro, Maurizio Sarri, non cambia di una virgola il suo pensiero: "Ribadisco che non firmo per il secondo posto, ma questo non significa che ho la presunzione di vincere tutto - le sue parole a Premium -: s
Commenti 0 22 Gen. 2017 Leggi
Ricomincia il campionato e l'Avellino riparte dalla trasferta di Brescia. Novellino ha problemi in attacco con il solo Ardemagni a disposizione come punta di ruolo. Laverone dovrebbe agire a sinistra, mentre Moretti potrebbe esordire dal primo minuto.
Commenti 0 21 Gen. 2017 Leggi
Allenamento di rifinitura questa mattina, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Per la sfida di domani (ore 15) contro il Brescia, il tecnico Novellino ha convocato 20 calciatori, fatta eccezione per Asmah, Bidaoui, Camarà, Gavazzi, Migliorini e Perrotta.   Questi i 20 convocati
Commenti 0 20 Gen. 2017 Leggi
 "Io rispetto molto Sarri che sta facendo un buonissimo lavoro. Volevo salutarlo da vicino e parlare un po' con lui e dirgli che sarò a Madrid per tifare Napoli".
Commenti 0 18 Gen. 2017 Leggi
Impresa della Sidigas Scandone Avellino che batte l’Iberostar Tenerife a domicilio nella Basket Champions League. I biancoverdi s’impongo con il risultato di 66-78 con una seconda parte di gara ai limiti della perfezione.
Commenti 0 18 Gen. 2017 Leggi
 "Io vedo ancora la Juventus favorita, nonostante stia attraversando un periodo non favorevole. Dipende anche dalla motivazione delle altre, perché quando la Juve perde allora gli altri pensano di potercela fare, ma è sempre difficile perché la Juventus ha una rosa importante.
Commenti 0 17 Gen. 2017 Leggi
Approda a Caserta l'ex ala dei Denver Nuggets e dei Miami Heat Yakhouba Diawara, 35enne di nazionalità francese. Diawara ha sottoscritto con la Pasta Reggia Caserta un accordo fino al termine dell'attuale stagione; il giocatore si allenava già da qualche giorno con il team casertano.
Commenti 0 17 Gen. 2017 Leggi
"Nonostante la bellezza di questa città, Maradona è il monumento più bello di Napoli, domani sera non potrò andare a teatro e penso che abbia un'agenda affollatissima domani. Vediamo, una volta nella vita mi piacerebbe parlarci a quattr'occhi".
Commenti 0 16 Gen. 2017 Leggi
Notte in un albergo sul lungomare di Napoli per Diego Maradona arrivato ieri sera, poco prima delle 22 in città, in vista della sua partecipazione allo spettacolo organizzato da Alessandro Siani per domani sera al Teatro San Carlo e celebrativo delle gesta dell'ex pibe de oro.
Commenti 0 15 Gen. 2017 Leggi