Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Sport

Sarri ha un contratto che lo lega a noi per molti anni e ha una clausola penale, che può scattare soltanto tra un'altra stagione, di 8 milioni di euro".
Commenti 0 26 Apr. 2017 Leggi
"Io ieri secondo alcuni ragionamenti contorti di alcuni tifosi dovevo scansarmi, dovevo dire all'arbitro che avevo preso la palla con la mano nonostante l'avessi presa con la testa".
Commenti 0 25 Apr. 2017 Leggi
Sassuolo e Napoli hanno pareggiato 2-2 (0-0) nell'anticipo dell'ora di pranzo della 33/a giornata della Serie A.
Commenti 0 23 Apr. 2017 Leggi
Intestazione fittizia di beni e associazione camorristica: per queste ipotesi di reato il pm di Napoli Maria Cristina Ribera ha chiesto 14 anni di carcere per l'ex portiere del Napoli Pino Taglialatela nell'ambito del processo nei confronti di presunti esponenti del clan Mallardo di Giugliano in
Commenti 0 22 Apr. 2017 Leggi
Esposero allo stadio uno striscione con scritto 'De Laurentiis buffone' e per questo 2 tifosi napoletani sono stati denunciati e nei loro confronti il questore di Verona ha avviato il procedimento amministrativo per inibire l'accesso agli stadi nel corso di future manifestazioni sportive.
Commenti 0 20 Apr. 2017 Leggi
Siamo in trattative per avere Maradona a Napoli per i festeggiamenti del trentennale del primo scudetto". Così il sindaco di Napoli Luigi De Magistris in una diretta Facebook con la redazione di "La Repubblica-Napoli".
Commenti 0 19 Apr. 2017 Leggi
Per lo scudetto stiamo arrivando. Un passo alla volta''. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis nel giorno di Pasqua fa gli auguri attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss ed il sito dela società e ne approfitta per tracciare un bilancio dei risultati della sua squadra.
Commenti 0 17 Apr. 2017 Leggi
 Il capo Procura della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha aperto un'indagine sui rapporti tra il Napoli e i suoi ultrà oggetto dell'audizione in commissione antimafia del sostituto procuratore della Dda partenopea Enrica Parascandolo.
Commenti 0 14 Apr. 2017 Leggi
La Sidigas Avellino si prepara ad affrontare la Vanoli Cremona guidata dall’irpino Paolo Lepore. La squadra lombarda è ultima in classifica e darà il tutto per tutto per conquistare due punti fondamentali per la salvezza.
Commenti 0 13 Apr. 2017 Leggi
Diciotto mesi di squalifica e 50mila euro di ammenda per Armando Izzo (omessa denuncia), 3 punti di penalizzazione e 50mila ero di ammenda per l'Avellino.
Commenti 0 12 Apr. 2017 Leggi