Salta al contenuto principale

Omnia Energia lancia la campagna per l'Efficienza energetica

Fotovoltaico, solare termico e sistemi di accumulo

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 48 secondi

ZUMPANO – Quali sono i motivi per cui non hai scelto ancora il sole? La domanda è posta con l’intenzione di far riflettere su una possibilità spesso sottovalutata, in particolar modo al Sud dove potrebbe essere una grande risorsa, se opportunamente sfruttata, grazie alle condizioni climatiche favorevoli. L’azienda Omnia Energia, con i suoi servizi di efficienza energetica (oltre alla vendita di energia elettrica e gas), si è sempre prefissata l’obiettivo di servirsi di scelte ecosostenibili per il risparmio energetico dei suoi clienti.

Conosciuta nel territorio per il suo edificio che consuma il 70% in meno rispetto alla media di altri edifici e per il quale ha vinto il premio come edificio più sostenibile d’Europa nel concorso Sustainable Urban Building Contest in Germania, l’azienda vuole essere l’esempio tangibile di come, con i giusti accorgimenti ed interventi, si possa risparmiare.

In occasione dei 15 anni di attività l’azienda ha voluto lanciare la campagna Il Sole di Primavera. La campagna, che offre soluzioni a prezzi vantaggiosi, ma senza mai tralasciare la qualità.

Omnia propone impianti fotovoltaici pensati per i consumi energetici di una famiglia media italiana o di una piccola media impresa, impianti solari termici per soddisfare qualunque necessità ed infine un Kit Storage composto da impianto fotovoltaico e batteria di accumulo integrata per coloro che non vogliono sprecare l’energia prodotta durante il giorno, ma avere la possibilità di utilizzarla anche di sera.

Omnia offre prezzi imbattibili e garantisce un elevato livello qualitativo degli impianti installati grazie ad accordi quadro con Tesla, ABB ed Ariston. Oggi diventa ancora più conveniente poter scegliere queste soluzioni grazie alla possibilità, per cittadini ed aziende, di usufruire delle varie forme di incentivi statali disponibili come Detrazione Fiscale, Conto Termico 2.0 e Certificati Bianchi.

Trasformare l’energia solare in energia elettrica senza l’utilizzo di combustibili produce importanti benefici: Non inquina l’ambiente perché il sole è una fonte naturale di energia e riduce il fabbisogno di elettricità consumata dalla rete, quindi si avrà un beneficio economico. Infine, in ottica di investimento futuro… in pochi anni l’energia prodotta dall’impianto diventa un guadagno effettivo.

Per richiedere una consulenza gratuita: numero verde 800.98.44.55 da rete fissa o al 346.8605478 da rete mobile.