Salta al contenuto principale

Scatti sexy su Instagram
Così Asia Argento inganna l'attesa

Basilicata

Tempo di lettura: 
1 minuto 21 secondi

 

COSTRETTA a ore di attesa nella roulotte approntata a camerino, Asia Argento ha approfittato del tempo a disposizione per realizzare alcuni autoscatti molto sensuali. 
Vestita solo di un body fucsia, la figlia del noto regista horror ha voluto immortalarsi con il suo smartphone in attesa del suo turno.
Appoggiata a un mobiletto e con indosso gli occhiali da sole, Asia sfoggia un fisico tonico e particolarmente asciutto. 
Molti i commenti sul social network Instagram.
La curiosità principale dei fans è però una sola, sapere come fa l'attrice a mantenersi così in forma.
 A chi le chiede consigli Asia risponde con un invitio: "Vieni ogni giorno a casa mia alle 9,30 e ti sbatto di brutto". 
Un tipo di ginnastica, insomma, che difficilmente si pratica nelle normali palestre. 

COSTRETTA a ore di attesa nella roulotte approntata a camerino, Asia Argento ha approfittato del tempo a disposizione per realizzare alcuni autoscatti molto sensuali. Vestita solo di un body fucsia, la figlia del noto regista horror ha voluto immortalarsi con il suo smartphone in attesa del suo turno.Appoggiata a un mobiletto e con indosso gli occhiali da sole, Asia sfoggia un fisico tonico e particolarmente asciutto. Molti i commenti sul social network Instagram.

 

La curiosità principale dei fans è però una sola, sapere come fa l'attrice a mantenersi così in forma. A chi le chiede consigli Asia risponde con un invitio: "Vieni ogni giorno a casa mia alle 9,30 e ti sbatto di brutto". Un tipo di ginnastica, insomma, che difficilmente si pratica nelle normali palestre. 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?