Salta al contenuto principale

Pronti? Arrivano i BBGames
Scoprire il territorio è un gioco

Basilicata

Tempo di lettura: 
1 minuto 5 secondi

Uno dei progetti realizzati per sostenere la candidatura di Matera a capitale della cultura 2019 è un gioco. nel vero senso della parola. Si chiamano BBGames e sono i giochi urbani organizzati in giro per la regione: coinvolgeranno cinque città lucane e, soprattutto, decine di giovani europei che si candideranno per partecipare. 

Ecco cosa dice il bando di reclutamento:
I BBGames sono i giochi urbani della Basilicata, 4 settimane in 4 città diverse,120 giocatori provenienti da tutta Europa, che si sfideranno in missioni per sconvolgere la città e i cittadini.
Le città coinvolte saranno Policoro, Melfi, Potenza, Matera più un evento speciale a Lauria. Saranno 40 giovani lucani, 40 giovani provenienti da altre regioni Italiane e 40 giovani da altre nazioni europee. Offriamo vitto, alloggio ed un rimborso di viaggio, tanto sole e sicuramente divertimento! 
Cerchiamo giovani creativi, che abbiamo voglia di conoscere una regione fantastica, di incontrare persone pazze, di mangiare bene e di mettersi in gioco per una settimana. Se hai più di 18 anni, sottoponi la tua candidatura entro il 28 luglio, scegli la settimana in cui vorresti venire a giocare, più una di riserva nel caso i posti per la prima scelta siano esauriti, tieni d'occhio la mail, perché il gioco inizierà subito!

Per saperne di più basta cliccare qui: BBGames.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?