Salta al contenuto principale

Cosenza, verso l'Isola Liri

Basilicata

II Divisione. I tifosi si preparano al primo esodo stagionale al seguito dei rossoblù. Intanti i Lupi, aumentano il ritmo in vista della seconda trasferta

Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Si parte alla ricerca del quinto risultato positivo della stagione, che darebbe la forza al campionato rossoblù, consentendo di urlare: "i lupi sono tra i favoriti per il passaggio...". Il Cosenza ha ingranato la marcia delle squadre protagoniste e ha preso il comando della graduatoria. In vista della trasferta ad Isola Liri, dove la squadra ha già messo piede la scorsa stagione, pareggiando per 1-1, proseguono gli allenamenti, che hanno visto lavorare a parte Danti, mentre nessuna chance di recupero si può ipotizzare per Chianello e Zangaro. I lupi, probabilmente, confermeranno la stessa formazione che ha sbancato a Manfredonia domenica scorsa, anche perchè Toscano sembra essere soddisfatto del risultato ottenuto. Per quanto riguarda la classifica, con il Cosenza, a breve distanza, concorrono alla prima divisione, anche Cassino, Catanzaro e Gela.
Da ieri intanto, sono in vendita i biglietti per la gara in terra laziale dove sono attesi numerosi tifosi rossoblù, che partiranno con auto, treni e bus.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?