Salta al contenuto principale

Volley Corigliano, la crisi rientra

Basilicata

A2: Un gruppo di imprenditori ha incontrato i giocatori. Abbonamenti al via. Intanto domenica si gioca sul taraflex del PalaCorigliano

Tempo di lettura: 
0 minuti 56 secondi

La speranza tanto sospirata da tutti gli appassionati di volley del territorio cosentino, è divenuta realtà. La Volley Città di Corigliano domenica prossima, scenderà in campo per affrontare la Top Team MAntova, per la gara d'esordio del campionato di serie A2 maschile. Per la cittadina jonica, è un grande risultato dal momento che in soli tre giorni, dopo il "crack" della gestione Policastri, un gruppo di imprenditori seri e responsabili, ha ribaltato il destino di una squadra che sembrava segnato.
Una svolta importantissima con il nuovo team di imprenditori che ha lavorato senza sosta per il bene della cittadina, con il preciso intento di non disperdere un patrimonio sportivo che appartiene a tutti. La cordata è composta da: Anna Aversente, Pasqualina Straface, Alfonso Aversente, Natale Gallo, Gennaro Cilento, Salvatore Sprovieri, Angelo Minisci, Stefano Pirillo e Gianni La Forza. Costoro si riuniranno nella prossima settimana per definire le nuove cariche e per organizzare il lavoro della nuova società in vista del campionato 2008/2009. La sfida di domenica prossima sarà importante per tutti gli appassionati di volley della provincia che, con la presenza sugli spalti, potranno confermare quanto è importante per il territorio, tale realtà sportiva.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?