Salta al contenuto principale

A3: chiude lo svincolo di San Mango d'Aquino

Basilicata

Per una settimana sarà chiuso al traffico lo svincolo dell'A3 Sa-Rc di San Mango d'Aquino per la realizzazione di alcuni lavori da parte dell'Anas

Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

L'Anas ha comunicato che dalle ore 8 di mercoledì primo ottobre, al ore 8 di mercoledì 8 ottobre, sarà chiuso al traffico veicolare lo svincolo di San Mango d'Aquino, sulla carreggiata nord dell'Autostrada A3 Sa-Rc. Negli otto giorni di chiusura saranno realizzate alcune rampe provvisorie per permettere agli utenti l'utilizzo dello svincolo anche durante l'esecuzione dei lavori di ammodernamento del tratto autostradale, minimizzando così, i disagi alla circolazione.
In una nota l'Anas, ha sottolineato che I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi, sono stati comunicati agli enti e alle istituzioni interessate >. Nella nota infine, si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico, è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it, oppure chiamando il numero verde 800.290.092.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?