Salta al contenuto principale

Un derby con le seconde linee

Basilicata

Coppa Italia Lega Pro. Morieo chiede ai suoi di non farsi male. Provenza ci crede. Per Crotone e Catanzaro è più importante il campionato

Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

Va bene che è Coppa Italia, va bene che è il derby ma in casa del Crotone per Moriero l'importante è non farsi male, se poi arriva il passaggio di turno tanto meglio. Gli obbiettivi di entrambe le squadre, Crotone e Catanzaro, sono rivolti maggiormente al campionato. Per quanto riguarda la formazione, Moriero, ha già preannunciato che darà ampio spazio a tutti, soprattutto a quelli che hanno giocato poco. Tutti sono disponibili, tranne Vicedomini e Cafiero.
Sulla sponda catanzarese, sono ripresi gli allenamenti. Sembra che non abbia lasciato particolare traccia la questione del mancato pagamento degli stipendi. Il giorno della ripresa degli allenamenti è quello che precede la partita di Coppa Italia col Crotone. Della formazione probabilmente farà parte l'ivoriano Diarrà appena guarito da una lunga pubalgia, e sarà quasi di certo affiancato da Marchano in attacco.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?