Salta al contenuto principale

Toscano: "Il Cosenza è vivo"

Basilicata

Seconda divisione. La disamina dopo il ko di Noicattaro: "Il Cosenza è vivo, ma bisogna migliorare sulle palle inattive". Biglietti: da oggi la prevendita

Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Mimmo Toscano, alla ripresa degli allenamenti, fa una disamina sul passato, focalizzandosi, da un lato, sulla sconfitta subita dal Noicattaro, ma volgendosi , dall'altro, al futuro auspicando che il Cosenza conceda di meno agli avversari. Toscano si infasidisce pensando ai gol presi su punizione, come quello a Noicattaro, che però secondo il tecnico, è stata una delle gare giocate meglio dai suoi uomini e che lui stesso considera come un incidente di percorso.
Nessuna crisi, dunque, visto che parlarne dopo sei vittorie consecutive e una sola sconfitta, sarebbe ingiusto. Però bisogna migliorare sulle palle inattive, ripete mister Toscano e riprendere il cammino con la giusta determinazione.
Il prossimo avversario sarà l'Aversa Normanna che non passa un momento positivo e cerca proprio nella gare col Cosenza di riprendersi. Ora la parola passa alla squadra che deve togliere fuori l'orgoglio necessario e la consapevolezza di essere all'altezza della sua forza.
Inizia, oggi, dalle 17 allle 19, presso i botteghini della curva Bergamini, la vendita dei biglietti.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?