Salta al contenuto principale

Reggina, l'ermetico Orlandi

Basilicata

Il tecnico amaranto Orlandi nasconde le scelte tecniche per la gara con la Fiorentina e dice: "Ci saranno novità, ma le saprete solo sabato pomeriggio"

Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Mister Orlandi presenta la sfida con la Fiorentina e spiega di aver convocato venti giocatori perchè la partenza è avvenuta un giorno in anticipo e poi per verificare le condizioni di alcuni giocatori. Questa è la lista: portieri, Campagnolo e Puggioni; difensori, Alvarez, Cirillo, Costa, Lanzaro, Santos, Valdez; controcampisti: Barillà, Barreto, Carmona, DiGennaro, Hallfredsson, Tognozzi, Vigiani; attaccanti, Brienza, Ceravolo, Corradi, Cozza, Rakic.
Le novità sono rappresentate da Tognozzi e Cozza che potrebbero essere utili entrambi. Tutto ancora da decidere, mister Orlandi è ermetico, si lascia sfuggire ben poco riguardo alla formazione, ma è contento per il lavoro di allenamento che sta svolgendo la squadra. Riguardo la Fiorentina, non teme un giocatore in particolare, ma teme il gruppo in sè. Ai suoi giocatori ha detto che bisogna essere più forte di ogni insidia e che deve dimostrare di poter giocare alla pari con tutti.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?