Salta al contenuto principale

Cozza: "Ora la prima vittoria"

Basilicata

Dopo il ko contro la Fiorentina il capitano Cozza non fa drammi e dice: "Ora aspettiamo la prima vittoria". Corradi non drammatiza sull'esclusione

Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

Gli argomenti che tengono banco in casa Reggina sono: l'esclusione di Corradi, le scelte tecniche di Orlandi, la prova deludente di Rakic, il ritorno in campo del capitano Ciccio Cozza. Nesuna polemica: anche Corradi a chi gli ha chiesto il perchè della usa esclusione in tribuna ha risposto che si trovava lì per scelta tecnica. Per quanto riguarda la condotta arbitrale possiamo affermare che di sicuro non è stata molto favorevole agli amaranto. Così come deludenti sono state le decisioni di mister Orlandi che di sicuro avrà capito che mandare Corradi in tribuna non è una scelta molto conveniente. Fattore positivo è stato il rientro in campo di Cozza che, secondo Orlandi, ha ravvivato il gioco. Lo stesso capitano sostiene che la squadra c'è ma che il rigore dubbio preso all'inizio nel match con i viola ha condizionato il resto della partita.
La Reggina tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio pensando alla partita col Lecce. Mister Orlandi non corre alcun rischio secondo le dichiarazioni del presidente Foti. Assenza certa di domenica prossima sarà il portiere Campagnolo.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?