Salta al contenuto principale

Il Crotone cala un tris vincente

Basilicata

Prima divisione. Terza vittoria consecutiva per i rossoblù che con un netto tre a zero batte la Ternana. I gol segnati da Espinal, Russo e Caetano

Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

Dopo il successo con il Foligno, il Crotone sconfigge anche la Ternana per 3 a 0, agganciando così al secondo posto l'Arezzo. Quella dei calabresi è stata una vittoria limpida e meritata, costruita dal Crotone dopo un'ora di gioco ai fianchi della Ternana che dopo il gol di Espianal si è sciolta inesorabilmente. Per la squadra di Giorgini si tratta della quarta sconfitta consecutiva, e si apre un periodo piuttosto nero, nonostante la sua fosse considerata una delle squadre più forti. In campo l'emblema della squadra è Christian Riganò, il quale è apparso decisamente fuori forma e immobile per lunghi tratti della gara.
Il match è stato bello ed equilibrato per tutto il primo tempo. Nel finale di primo tempo sono stati annullati due goal alla Ternana per fuorigioco. Alla ripresa gli assetti restano invariati ma al 16' il Crotone opera la prima sostituzione con Caetano al posto di Petrilli, mentre Espinal passa a destra. Questa è la mossa vincente che porta il Crotone al meritato vantaggio col brasiliano. Al 31' e 39' Russo e Caetano segnano le reti che sanciscono la vittoria del Crotone.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?