Salta al contenuto principale

Si riunisce consulta calabresi nel mondo

Basilicata

Una delegazione di componenti della Consulta regionale incontrerà il Presidente del Consiglio Regionale ed i presidenti delle commissioni interessate alle problematiche dell'emigrazione

Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Una delegazione di componenti della Consulta regionale dei Calabresi nel mondo incontrerà, a Reggio Calabria, il Presidente del Consiglio regionale ed i presidenti delle commissioni interessati alle problematiche dell’emigrazione. Domani pomeriggio all’hotel «Europa» di Roges di Rende si riunirà il Comitato direttivo della Consulta e saranno costituiti i tavoli di lavoro su tre temi in particolare: le modifiche alla legge regionale 33/04; le proposte operative sull'art.13 e su giovani e comunicazioni.
I lavori della Consulta si apriranno, invece, giovedì trenta alle ore dieci e proseguiranno per l’intera giornata. Saranno aperti dai sindaci di Rende e Cosenza. E', quindi, previsto l’intervento del Presidente della Regione Agazio Loiero e, subito dopo, quelli dell’Assessore al Turismo Damiano Gagliardi e del Dirigente generale del Dipartimento Presidenza Giuseppe Fragomeni. Alla relazione del Dirigente del Settore Antonino Musolino seguirà il dibattito. Nel pomeriggio, presentazione dei lavori sviluppati dalle tre commissioni ed approvazione del piano per il 2008.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?