Salta al contenuto principale

Cosenza nei piedi del "buitre"

Basilicata

Continuano i preparativi dei rossoblù per la gara di domencia prossima contro la Scafatese reduce da una sconfitta a Barletta

Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Il Cosenza continua i preparativi per la gara di domenica prossima contro la Scafatese. La squadra si allena a Commenda, presso l'Azzurra. Ieri pomeriggio c'è stata la solita partitella infrasettimanale contro la Berretti che i Lupi hanno vinto per due a zero con reti di Cantoro e del "buitre" Galantucci. Quest'ultimo ha offerto una buona prestazione, discreta la forma in mediana di Spinelli, mentre Cantoro più volte ha cercato di andare in rete. Si è visto in campo Emanuele Catania che va verso la completa guarigione e che comunque si vedrà in campo contro la Scafatese. Si spera di mettere fra i disponibili anche Polani e Parisi per aumentare così le possibilità di varianti per mister Toscano.
Per quanto riguarda gli abbonamenti, fa sapere il Cosenza calcio, domani è l'ultimo giorno utile per pagare la rata dell'abbonamento presso l'agenzia Inprimafila. Se non viene saldata la rata, l'abbonamento viene annullato.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?