Salta al contenuto principale

Unical, migliaia le adesioni alla notte bianca

Basilicata

Grande partecipazione ieri sera alla notte bianca organizzata all'Università della Calabria, in vista della manifestazione di domani

Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

E' stata molto partecipata la notte bianca svoltasi all’Università della Calabria ed organizzata dal comitato di lotta in vista della manifestazione di domani. Alcune migliaia di studenti hanno partecipato alle iniziative in programma svoltesi a ritmo di reggae di Mujina Crew e Kosa Nostra Klan. All’iniziativa organizzata nel campus universitario hanno partecipato anche gli insegnanti delle scuole di Cosenza.
All’Unical, dove le attività sono sempre bloccate, proseguono le iniziative di didattica alternativa. Per oggi sono previsti una serie di seminari ed alcune lezioni di piazza. In serata si svolgerà anche la proiezione del film 'Wall Street' con un successivo dibattito. Gli studenti del comitato di lotta dell’Università della Calabria sono in grande fermento perchè stanno ultimando i preparativi della manifestazione di protesta che si svolgerà domani nel centro di Cosenza. Al corteo parteciperanno anche delegazioni degli studenti delle Università di Messina, Reggio Calabria e Potenza.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?