Salta al contenuto principale

Ex fotomodello arrestato per violenza sessuale

Basilicata

Un giovane di 34 anni, è finito in manette per violenza sessuale; ex fotomodello aveva partecipato alla trasmissione "Uomini e donne" di Maria De Filippi

Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

I Carabinieri di Spezzano Albanese (CS) hanno tratto in arresto L. A., 34 anni, per il reato di violenza sessuale, in esecuzione ad un provvedimento emesso dal Tribunale di Catanzaro. Il giovane ha un passato da fotomodello e anche una partecipazione alla trasmissione «Uomini e donne» (nella foto il salotto di Maria De Filippi) su Canale 5. I fatti risalgono al 2004, quando il giovane intratteneva una relazione con una ragazza la quale, dopo poco, decise di lasciarlo. La decisione di troncare il rapporto incontrò le resistenze dell’aspirante fotomodello che insistette per riprendere la relazione con continue telefonate e minacce, arrivando infine alla violenza.
Nel passato, per questo episodio, L.A. è stato in carcere e poi aveva ottenuto gli arresti domiciliari. Recentemente il provvedimento dei domiciliari gli è stato revocato e l’uomo è stato arrestato in esecuzione del provvedimento emesso dal Tribunale del capoluogo.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?