Salta al contenuto principale

Il 15 dicembre Loiero all'Unical

Basilicata

Per una serie di impegni istituzionale e culturali, il presidente della Regione Calabria sarà all'Università della Calabria il 15 dicembre prossimo

Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Il presidente della Regione, Agazio Loiero, sarà ospite, lunedì 15 dicembre, dell’Università della Calabria, per una intensa giornata di impegni istituzionali e culturali.
Per le 11 è previsto, nella sala del Consiglio di amministrazione «Antonio Guarasci», un incontro istituzionale con il rettore, Giovanni Latorre, con il pro rettore, Lucio Grandinetti, nonchè con i presidi delle sei facoltà (Paolo Veltri, Franco Rubino, Guerino d’Ignazio, Raffaele Perrelli, Gino Crisci, Sebastiano Andò) e con il direttore amministrativo, Bruna Adamo.
Al termine dell’incontro il presidente Loiero visiterà diverse strutture dell’ateneo. Nel pomeriggio, alle 15,30, nella sala stampa dell’aula magna, il presidente Loiero incontrerà i giornalisti.
La giornata del presidente della Regione all’Unical si concluderà alle 16,30, sempre nell’aula magna, dove terrà una conferenza sul tema: «La Calabria tra Costituzione e Federalismo».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?