Salta al contenuto principale

Trovato con 17 kg di hashish, arrestato

Basilicata

In manette Salvatore Paciullo, 28 anni, mentre trasportava a bordo della sua Renault Twingo, diciassette chilogrammi di hashish

Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Aveva nascosto 17 chilogrammi di hashish nelle fiancate dell’autovettura, ma è stato "tradito" dal suo nervosismo durante un controllo dei carabinieri. In manette è finito Salvatore Paciullo, 28 anni, catanzarese. Sono stati i carabinieri del Reparto operativo provinciale a fermare il giovane per un controllo, mentre si trovava alla guida di una Renault Twingo.
Dopo avere notato gli atteggiamenti di Paciullo, i militari dell’Arma hanno controllato l’autovettura e hanno ritrovato la droga che è stata posta sotto sequestro, mentre il ventottenne è stato accompagnato nel carcere di Siano di Catanzaro.
I controlli sul traffico di droga, con particolare attenzione nei confronti dei corrieri, hanno permesso ai carabinieri del Reparto operativo provinciale di sequestrare nell’ultimo mese circa 75 chilogrammi di hashish. Un altro corriere era finito in manette nei primi giorni di dicembre, ma la notizia è stata diffusa solo oggi. A finire nella rete dei militari dell’Arma, un ventiseienne di Terracina, in provincia di Latina, Christian Franzi, sorpreso con 15 chilogrammi di hashish.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?