Salta al contenuto principale

Vigor, Ammirata esclude Amita

Basilicata

2^ Divisione. Le novità non sono mancate ieri al Carlei dove la Vigor, ha sostenuto il collaudo in vista della prossima gara contro il Monopoli

Tempo di lettura: 
1 minuto 10 secondi

Il tecnico Ammirataha schierato in campo nel primo tempo della partita amichevole contro il Tiriolo Martelletto allenato da Franco Marotta, la formazione che potrebbe scendere in campo domenica prossima.
Fofò Ammirata ha schierato il 4-2-3-1 e dal primo minuto sono scesi in campo i quattro difensori: De Masi, Filippi, Stroffolino e Marinelli.
Davanti la difesa Clasadonte e Carraro (l'escluso è Amita) e più avanti la linea Ciotti - Sanso - Riccobono. In avanti infine, Ragatzu.
Questo in sostanza lo schieramento che dovrebbe essere quello ufficiale di domenica prossima, per la gara in casa contro il Monopoli, con la variante dell'utilizzo di Ciminari al posto di De Masi. Nella ripresa schierata una squadra diversa in tutti i suoi undici elementi. Forte in porta, difesa con Caruso, Pascuccio, Mauro e De Pasquale. A centrocampo Amita e Lopetrone e sugli esterni Scalese e Rondinelli. In attacco la coppia Sergi - Ianni.
Oltre a Ciminari ha lavorato a parte Angotti che dalla prossima settimana si aggregherà al gruppo. Non è escluso che domenica Ammirata si porti Lopetrone.
Al Carlei tra l'altro ieri pomeriggio si è visto Ermanno Guzzi, il dimissionario socio e presidente onorario, segno evidente che resta comunque attaccato alla società e alla squadra. Oltre a Guzzi c'erano anche l'altro onorario Antonello Bevilacqua, il copresidente Antonio Cantafio e il consigliere Emanuele Ionà. Segno evidente che la società intende stare vicina alla squadra, che domenica affronterà una partita difficile.

Pasqualino Rettura

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?