Salta al contenuto principale

Il Catanzaro acquista Falomi

Basilicata

Il Catanzaro ha ingaggiato un nuovo attaccante; si tratta di Nicola Falomi, ventitreenne di Cortona, in provincia di Arezzo

Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Il FC Catanzaro ha perfezionato in data odierna l’ingaggio dell’attaccante Nicola Falomi, di 23 anni. Lo ha reso noto la società. Il giocatore arriva in prestito dall’Arezzo, società proprietaria del suo cartellino.
Nicola Falomi è nato a Cortona (AR) nel 1985. Nei primi sei mesi di questa stagione è stato in forza alla Pistoiese. Nella stagione 2007/2008 aveva invece giocato con l’Arezzo in Prima Divisione per poi essere trasferito al Pescara. In C2 Falomi ha giocato nella stagione 2006/2007 allorchè, con la maglia della Nocerina, marcò 31 presenze e ben 17 reti.
Il contratto di Falomi è stato depositato oggi stesso in Lega Pro per cui il giocatore sarà utilizzabile dall’allenatore Provenza già a partire dalla gara di domenica prossima ad Aversa. Falomi si aggregherà alla squadra giallorossa domani, 8 gennaio. Il Catanzaro ha perfezionato anche la cessione dell’attaccante Mauro Marchano al Manfredonia.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?