Salta al contenuto principale

Incontro tra Scopelliti e Petrucci

Basilicata

Il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Scopelliti, ha incontrato il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Petrucci

Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Scopelliti e Petrucci si sono confrontati su diverse tematiche ed in particolar modo sullo sport in generale e sulle questioni di settore che riguardano il territorio calabrese e reggino.
Un riferimento specifico è stato fatto sul prossimo grande evento che interesserà Reggio, scelta come sede dei mondiali di pallavolo maschile.
Si è discusso anche dei mondiali di basket del 2014 che, qualora si dovessero tenere in Italia, vedrebbero la città dello stretto quale candidata a sede, assieme ad altre.
Il sindaco di Reggio Calabria e Petrucci, accompagnato, tra gli altri, dal presidente regionale del Coni, Mimmo Praticò, si sono soffermati anche sulle manifestazioni di respiro nazionale ed internazionale già realizzate in riva allo Stretto e su quelle in itinere. All’incontro hanno inoltre partecipato il direttore generale del Comune Franco Zoccali e, per il Coni, Maurizio Romano e Danilo Di Tommaso, rispettivamente direttore centrale dell’area territorio e promozione dello sport e responsabile dell’area comunicazione e rapporti con i media.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?