Salta al contenuto principale

Crisi, il sottosegretario Urso in Calabria

Basilicata

Il sottosegretario allo Sviluppo economico Adolfo Urso sarà oggi in Calabria per una serie di appuntamenti

Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Alle 15, al Grand Hotel Lamezia di Lamezia Terme, Adolfo Urso, che ha la delega al Commercio estero, terrà una conferenza stampa su temi di politica nazionale e regionale e sulle questioni di carattere economico, con particolare riferimento alla Calabria.
Alle 17, a Reggio Calabria, nel Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, incontrerà i vertici nazionali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Successivamente, alle 18, nella sede della Camera di commercio di Reggio, avrà un incontro con le categorie produttive cittadine e regionali.
Infine, alle 19, nella Sala Giuditta Levato del Consiglio regionale parteciperà alla presentazione del «Nuovo Osservatorio Parlamentare-La Fondazione delle Libertà».
«L'on. Adolfo Urso, autorevole esponente del Governo e profondo conoscitore delle dinamiche economiche del Paese – ha affermato l’on. Giovanni Dima, coordinatore regionale di An – fornirà gli elementi necessari ed indispensabili per conoscere la portata della crisi ed i suoi risvolti sul sistema delle imprese calabresi, individuando possibili soluzioni per far fronte alle questioni più urgenti dell’accesso al credito e della disoccupazione».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?