Salta al contenuto principale

Un po' di Calabria nella cucina del Grande Fratello

Basilicata

Direttamente da Sant'Ilario dello Ionio, paese di origine del concorrente Gerry Longo, saranno spediti nella casa più spiata d'Italia prodotti tipici come vino, formaggi e agrumi

Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Prodotti tipici calabresi in arrivo nella casa del Grande Fratello. Vino, formaggi e agrumi, infatti, saranno spediti direttamente da Sant'Ilario dello Ionio, paese di origine di Gerry Longo attraverso i suoi genitori. Nel piccolo centro collinare della locride, c'è grande fermento ed entusiasmo per la presenza di Gerry tra i concorrenti della "casa".
«La settimana scorsa – ha detto il sindaco, Pasquale Brizzi – abbiamo vissuto con molta ansia la nomination di Gerry. Ci siamo attivati tutti, con amici e conoscenti anche residenti fuori dalla Calabria, per fare in modo che il nostro conterraneo venisse votato. Gerry è un ragazzo meraviglioso che è riuscito a dimostrare che la sua disabilità la vive con molta normalità. Stiamo pensando anche – ha concluso Brizzi – di organizzare una folta delegazione di amici per recarci a Roma e sostenere concretamente il nostro concorrente».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?