Salta al contenuto principale

Autostrada: l'8 marzo chiude il tratto tra Sant'Onofrio e Rosarno

Basilicata

Modifiche alla viabilità autostradale sull'A3 Salerno Reggio Calabria, per l'intera giornata di domenica 8 marzo, nel tratto vibonese

Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Domenica 8 marzo dalle 6 alle 21, l'Anas chiuderà al traffico il tratto dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria nel tratto compreso tra gli svincoli di Rosarno e Sant'Onofrio.
Nella stessa fascia oraria inoltre, sarà chiuso al traffico lo svincolo di Serre, esclusa la rampa di ingresso in carreggiata nord. Il traffico veicolare proveniente da Salerno e diretto a Reggio Calabria sarà deviato sulla strada statale 18 con uscita dalla A3 allo svincolo di S. Onofrio e rientro in carreggiata Sud allo svincolo di Rosarno.
Il traffico veicolare proveniente da Reggio Calabria e diretto a Salerno, sarà deviato sulla S.S. 18 con uscita dalla A3 allo svincolo di Rosarno e rientro in carreggiata Nord allo svincolo di S. Onofrio.
I lavori sono stati decisi per la giornata di domenica vsto il basso flusso di traffico e il divieto di transito ai mezzi pesanti. I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?