Salta al contenuto principale

Crotone, buone notizie per Moriero

Basilicata

1ª Divisione. Galardo ha pienamente recuperato e Paponetti, Galeoto e Cafiero sono nel gruppo. La settimana che precede il Foligno inizia nel migliore dei modi

Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

Sono ripresi gli allenamenti per il Crotone e arrivano anche buone notizie per il tecnico Checco Moriero, in vista della gara contro il Foligno.
Galardo infatti, dovrebbe essere pienamente recuperato, ed inoltre con il gruppo hanno lavorato anche Galeoto, Paponetti e Cafiero.
Le condizioni del terzino infatti erano preoccupanti fino ad una settimana fa per un'infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro, che mercoledì scorso lo aveva costretto ad uno stop. Sta meglio anche Paponetti, che tuttavia essendo squalificato non forzerà le sue condizioni, fino al rientro in occasione della gara a Terni.
Al lavoro anche Cafiero che magari chissà, sarà anche tra i convocati dato che fino ad oggi non è riuscito a giocare neanche per un minuto; il recupero di Cafiero potrebbe garantire a Moriero non solo un giocatore in più per il finale di stagione, ma anche un elemento piuttosto eclettico, in grado di giocare
sia al centro che sull’esterno.
Oggi intanto, una doppia seduta allo stadio, e allenamenti allo "Scida" anche domani e dopodomani.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?