X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Alessio Sestu si è guadagnato il posto di titolare per aver segnato il suo primo gol contro la Fiorentina e per la prestazione nella gara contro il Lecce; per questo spera di essere convocato come titolare nel prossimo match, quello contro il Napoli che si giocherà al Granillo.
< Vorrei dare un contributo maggiore senza dubbio, in tutti i sensi, ma non è importante che segni io; la Reggina ha bisogno solo di vincere, comunque arrivino i gol domenicali >.
Intanto la Reggina si prepara ad una seduta importante e sta svolgendo un lavoro intenso dal punto di vista della preparazione, seguita prima dal prof. Mondilla e subito dopo da mister Orlandi. Le esercitazioni sulla fase offensiva che hanno coinvolto tutta la squadra a disposizione sono state da preludio alla seconda parte di lavoro che avverrà sui singoli reparti, con partitelle su campo ridotto a due e tre tocchi. Lavorano a parte però Barreto, Hallfredsson e Santos. Il tecnico Nevio Orlandi al momento non ha fatto trapelare alcuna notizia sulla tattica che ha intenzione di adottare per la gara contro la squadra azzurra.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE