Salta al contenuto principale

Catanzaro, si riprende subito

Basilicata

2ª Divisione. Malumore per la sconfitta ad Avezzano e per la crisi di gioco in atto. Ma nonostante la sosta le Aquile tornano ad allenarsi. Pippa (nella foto) infortunato

Tempo di lettura: 
1 minuto 1 secondo

Domenica, ad Avezzano, contro una compagine sicuramente lanciata a consolidare la
favorevole posizione di classifica, Provenza ha forse peccato di presunzione
mandando in campo una formazione rielaborata in tutti i reparti e mischiando le carte rispetto a quanto visto durante la settimana. Lavoro per tutta la settimana sino a sabato compreso. Un boccone amaro, questo, difficile da amndare giù.
Ed è di ieri pomeriggio, intanto, la notizia dell'infortunio riportato da Pippa nei secondi finali della partita. “Ematoma sotto fasciale al terzo inferiore
della gamba destra con distorsione della tibia”. Questa la diagnosi diffusa dal responsabile medico della società giallorossa, Francesco De Santis. Il difensore, al termine della partita di domenica scorsa era stato sottoposto ad esami radiografici presso l'ospedale civile di Avezzano. Accertamenti che avevano escluso, da subito, eventuali rotture ossee.
Ieri a Catanzaro, gli esami specifici hanno invece l'esatta entità dell'infortunio. Ancora imprevedibili i tempi di recupero. La sosta del campionato, prevista per domenica prossima, arriva in un momento fondamentale per la squadra di Provenza che ha, così, opportunità di recuperare qualche elemento. Oggi pomeriggio, comunque, la squadra si ritroverà al Mirko Gullì per riprendere la preparazione in vista della prossima delicata partita interna contro l'Andria. Lavoro per tutta la settimana sino a sabato compreso.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?