Salta al contenuto principale

Vigor, la matematica è l'unica speranza

Basilicata

2ª Divisione. I biancoverdi vogliono dimenticare la gara col Manfredonia e approfittano della sosta di campioanto per recuperare gli infortunati e rifiatare. Tifoseria in subbuglio

Tempo di lettura: 
0 minuti 49 secondi

Dimenticare il Manfredonia e lavorare sodo anche perchè, prima della trasferta contro la Vibonese, i biancoverdi hanno tutto il tempo di rifiatare vista la sosta. «Credo che la sosta venga al momento giusto - diceva Pierini dopo i 90 minuti di domenica scorsa - anche perchè recuperiamo qualche infortunato e gli squalificati». Non si preannuncia però normale la ripresa dei lavori del gruppo in vista della trasferta di Vibo dopo la sosta. La tifoseria già alla fine del match di domenica ha lasciato chiari messaggi.
Primo fra tutti far giocare la Berretti. Cosa che non appare facile anche perchè non si è fra i Dilettanti dove non ci sono i contratti. E poi fino a quando la matematica non condanna i biancoverdi perchè non crederci ancora? Certo, senza andare troppo lontani, la partita contro il Cassino e il primo tempo di ieri non è che facciano dormire sonni tranquilli oppure ad essere tanto fiduciosi. Ora, quindi, la società è chiamata a gestire al meglio la giusta contestazione della tifoseria.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?