Salta al contenuto principale

Anziana trovata morta in casa nel Crotonese

Basilicata

Si tratta di Teresina Ammirati, di 83 anni, di Pallagorio. Il cadavere era riverso sul pavimento. Si pensa a un malore anche se sul collo c'erano ecchimosi. Bruni dispostone l'autopsia

Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Teresina Ammirati, di 83 anni, di Pallagorio, è stata trovata morta all’interno della sua abitazione. Il cadavere della vedova, era riverso sul pavimento della sua abitazione. L’ipotesi è che sia morta a causa di un improvviso malore, ma la presenza di un’ecchimosi sul collo, che potrebbe anche essersi formata in seguito alla caduta, ha spinto il sostituto procuratore di Crotone Pier Paolo Bruni a disporre l’autopsia.
L’abitazione della donna era chiusa e la serratura non risultava forzata, mentre i vicini di casa hanno riferito ai carabinieri di non aver sentito nulla.
Sono stati alcuni familiari dell’anziana, allarmati dal fatto che non rispondeva al telefono, a chiedere l’intervento dei carabinieri. Quando sono entrati nella casa i militari hanno trovato il cadavere, ma nessuna traccia di effrazione sulla porta d’ingresso nè su finestre e balconi. La casa, inoltre, si presentava in perfetto ordine. Circostanze, queste, che inducono ad escludere una rapina.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?