Salta al contenuto principale

Cosenza: togliere i rifiuti non solo a Vaglio Lise

Basilicata

Tempo di lettura: 
1 minuto 17 secondi

27691
Ormai è una vera propria congiura, sembra che tutti mali della città di Cosenza dipendano dalla pulizia della Stazione FS di Vaglio Lise.
Fanno a gara le Tv locali ed anche quelli nazionali per mostrare il degrado della stazione di FS di Cosenza.
Vorrei precisare una cosa: Gli operatori ecologici che fanno capo alla Team Service, tengono pulitissimi tutti gli spazi aperti al pubblico della stazione di Cosenza, il degrado raccontato dalle varie TV riguarda gli spazi esterni alla stazione di cui responsabile è il Comune di Cosenza.
Nella zona, mi sembra che ci siano circa una decina di operatori ecologici, i quali dovrebbero tenere pulito il verde e le aree di accesso alla stazione, ma aimè non so il perchè, ma il loro lavoro è indirizzato solo a tenere verde le aiuole.
Cosa fa il Comune di Cosenza ?
Ma non solo l'accesso alla stazione è pieno di immondizia, ma provate ad andare all'Ospedale di Cosenza: Sono anni che la spazzatura non viene raccolta dall'ingresso principale!
camminate un po' su Viale della Repubblica nelle vicinanza dell'obitorio: è solo disgustoso guardare la sporcizia ed il sudiciume che è presente sui marciapiedi.
Provate ad aspettare qualche minuto nella sala d'aspetto del pronto soccorso: sarete attaccati da fastidiosi insetti che succhiano il sangue (forse sono là per aiutare a fare i prelievi)
é possibile che voi giornalisti attaccate solo la stazione di Cosenza e dimenticate il resto della città?
provate a camminare a piedi sui marciapiedi: la pavimentazione è tutta divelta, sfido chiunque a trovare un pezzo di marciapiede di metri 1,00 x 1,00 che sia integro.
Potrei continuare...
Saluti

Silvestre Lerose

276835329

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?