Salta al contenuto principale

Incidente stradale a Lauropoli, un morto e tre feriti

Basilicata

Un giovane di 23 anni, Vincenzo Pascale di Cassano, è deceduto sul colpo. In corso gli accertamenti per stabilire i motivi del sinistro

Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Un giovane è morto ed altri tre sono rimasti feriti in un incidente stradale accaduto la notte scorsa a Lauropoli. I quattro giovani viaggiavano a bordo di una Fiat Punto e stavano percorrendo la strada provinciale che da Cassano porta a Sibari quando, per cause ancora da accertare, la vettura è sbandata, ha abbattuto un cartello stradale, ha urtato violentemente il muro di un fabbricato e si è rovesciata, finendo su una fiancata.
Nell’urto è morto sul colpo Vincenzo Pascale, di 23 anni, di Cassano. Il conducente, Salvatore Serrao, di 19 anni, ha riportato ferite guaribili in tre giorni, mentre gli altri due giovani, Giuseppe Elia (19) e Pietro Garofalo (21), tutti di Cassano, sono stati giudicati guaribili, rispettivamente, in 15 e 20 giorni. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Cassano e i vigili del fuoco di Castrovillari, che hanno estratto il corpo di Pascale dalle lamiere. In corso gli accertamenti per stabilire le cause dell'incidente.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?