Salta al contenuto principale

Pasqua al Milionario di Jerry Scotti
per una interprete di Cosenza

Basilicata

Rina Scala, interprete simultanea di Cosenza, ha partecipato ieri nel giorno di Pasqua al programma quiz di Jerry Scotti; oggi torna per la scalata al milione

Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Dove trascorrere la Pasqua? C’è chi va al mare, chi in montagna, chi con parenti, amici, mentre la signora Rina Scala, interprete simultanea di Cosenza, ha deciso di fare la sua scalata al milione, al programma di Canale5, “Chi vuol essere milionario”, condotto da Jerry Scotti. La signora Rina Scala ha trascorso il proprio weekend pasquale seduta sulla sedia delle "domande", e questa sera dovrà completare il proprio ciclo di domande, arrivata ieri a rispondere alle domande del dottor Scotti, fino a 15mila euro.
Jerry Scotti ha citato più volte le caratteristiche della città di Cosenza, e sull’utilizzo del peperoncino ha detto: “mi sento un pò calabrese anch’io”. Le domande rivolte alla signora cosentina, tra Gattuso, falangi della mano, aiuto del pubblico e 50&50, non proseguiranno anche stasera, pomeriggio di pasquetta, su canale5 dove l’interprete cosentina, continuerà la sua scalata al milione.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?