Salta al contenuto principale

Reggina, domenica c'è la "vecchia Signora"

Basilicata

Sfida difficile quella con la Juventus che dopo il pareggio con l'Inter ha abbandonato i sogni scudetto ed è stata raggiunta dal Milan al secondo posto. Corradi torna nel gruppo

Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

E’ ripresa ieri pomeriggio la preparazione della Reggina in vista della fondamentale e insidiosa gara con la Juventus. Mister Orlandi ha fatto lavorare i suoi tra campo e in palestra, risparmiando coloro che hanno giocato a Bergamo.
Corradi si è allenato con il gruppo, mentre Carmona, Valdez, Adejo e Alvarez
hanno lavorato a parte. Cozza ha svolto esercitazioni in palestra. La partita finale a ranghi ridotti ha coinvolto coloro che non hanno giocato a Bergamo.
Domani è prevista una seduta pomeridiana alle ore 15. Si riprenderà a correre
ma, soprattutto, a provare la tattica per affrontare la Juventus. Il tecnico amaranto fa la conta dei giocatori disponibili e si accorge che recupererà solo Barillà. Il terzino destro Lanzaro deve scontare ancora un turno di squalifica,
Barreto e Costa sono stati appiedati dal giudice sportivo, Sestu, gravemente infortunato, ha subito un intervento al ginocchio. Anche Valdez lamenta qualche acciacco, Carmona è ancora alle prese con il ginocchio contuso. Orlandi dovrà verificare bene le condizioni dei suoi giocatori durante tutta la settimana di allenamenti.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?