Salta al contenuto principale

Due arresti per droga nel Crotonese

Basilicata

Due giovani di 25 e 28 anni sono stati trovati in possesso di mezzo chilo di stupefacenti del tipo cocaina

Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

Viaggiavano con mezzo chilogrammo di cocaina purissima nell'auto. Due giovani sono stati arrestati dagli agenti della squadra mobile di Crotone con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Luigi Spagnolo, 25 anni, con precedenti, e di Domenico Alessi, di 28 anni.
I due giovani sono stati bloccati dalla polizia mentre percorrevano la strada statale 106 in località Steccato di Cutro, e ad un posto di blocco istituito con agenti del Reparto prevenzione crimine Calabria e del Servizio centrale operativo sono stati fermati per un controllo.
Spagnolo e Alessi viaggiavano a bordo di una Lancia Lybra di colore blu in direzione Crotone. Dopo essere stati fermati gli agenti hanno subito notato il loro nervosismo. Dopo un'accurata perquisizione del mezzo è stato scoperto, nascosto sotto la leva del cambio, un involucro contenente 460 grammi di cocaina pura. Ora sono in corso accertamenti sulla Lancia Lybra che non appartiene ne' a Spagnolo ne' a Alessi e non risulterebbe neanche rubata.
I due hanno dichiarata di averla avuta in prestito. Nei pressi di un bar della città era parcheggiata invece l'autovettura Fiat Punto di Spagnolo.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?