Salta al contenuto principale

Inaugurato a Rende il circolo Pdl Giovani

Basilicata

Alla presenza del consigliere provinciale uscente Gianfranco Ponzio, candidato al collegio rendese, e del sen Antonio Gentile, è stato inaugurato a Rende il Circolo Giovani del Pdl

Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

Inaugurazione a Rende del Circolo Giovani del Pdl. Alla cerimonia di "taglio del nastro" hanno preso parte anche Gianfranco Ponzio, consigliere provinciale uscente Gianfranco Ponzio e candidato al collegio rendese, ed il senatore Antonio Gentile (nella foto). Dopo i saluti di Andrea Rovella e Tiziana Aceto, che hanno ribadito "non ci faremo intimidire dai signorotti che chiamano borgo medievale un concentrato di cemento", è intervenuto Gianfranco Ponzio: "Siamo noi – ha detto – gli eredi del riformismo che ha avuto a Rende uomini di grandissima levatura e che oggi si racchiude nella figura di Pino Gentile, socialista di tradizione ed autentico riformatore. Dobbiamo dare un’alternanza a questa Provincia che ormai non conta più niente e che si vede scippare continuamente servizi essenziali e strategici».
Il sen Gentile si è soffermato sulla vicenda «sconcertante di cardiochirurgia, il vero specchietto per le allodole – ha detto – di una sinistra che ha fallito dappertutto. Cosenza non conta niente per questi signori – ha detto ancora Gentile – che, dal turismo all’ambiente, dal 'mare da bere' alle strade interrotte, hanno dimostrato tutta la loro insipienza".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?