Salta al contenuto principale

Viabilità, chiuso per vento forte tratto A3
tra Bagnara e Scilla

Basilicata

A causa del vento forte e per la rimozione di un mezzo pesante sbandato, è stato chiuso al traffico, in entrambe le direzioni il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria tra gli svincoli di B

Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

L'Anas ha comunicato la chiusura del tratto autostradale dell'A3, tra Bagnara e Scilla per via del vento forte delle ultime ore e per la rimozione di un mezzo pesante sbandato.
«Il mezzo, secondo i primi accertamenti, – si legge in una nota dell'Anas - si è intraversato a causa del forte vento mentre procedeva in direzione nord sul tratto predisposto a doppio senso di circolazione.
Al momento i veicoli leggeri escono obbligatoriamente a Bagnara e Scilla ed utilizzano il percorso alternativo della strada statale 18.
I mezzi pesanti invece, vengono fermati a Gioia Tauro in direzione Sud e Campo Calabro in direzione nord. Sul posto personale Anas e Polizia stradale I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate».
L’Anas ricorda, infine, che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?