Salta al contenuto principale

Febbre alta a Cosenza

Basilicata

2 ª Divisione. Allenamento di metà settimana. Toscano tiene tutti sulla corda per domenica. Sono 7500 i biglietti venduti. Mortelliti: «Voglio restare in rossoblù»

Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Ieri Toscano ha fatto lavorare il gruppo tenendo tutti sulla corda in vista del match decisivo con il Melfi. Tra i giocatori più regolari di questo torneo c’è Ciccio Mortelliti fantasista e calciatore bravo in campo. L'attaccante non sta
nella pelle. «Non vedo l’ora di poter festeggiare domenica la seconda promozione consecutiva per il Cosenza ma anche per il sottoscritto». Per il fantasista rossoblù è la seconda promozione consecutiva dopo quella conquistata con il Portogruaro nella passata stagione.
PREVENDITA
Ieri sera i biglietti venduti erano oltre 5 mila ai botteghini che si aggiungono a i quasi duemila abbonati. Dunque il totale ha superato quota 7500 presenze. Il dato è saliente e conduce ai numeri della festa promozione dello scorso anno quando furono quasi 15 mila i supporter che salutarono il festone rossoblù per il ritorno tra i professionisti.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?