Salta al contenuto principale

Domenica chiude tratto cosentino A3

Basilicata

Per lavori urgenti, dalle ore 21 di domenica 17 maggio alle ore 6 di lunedì 18 sarà chiuso al traffico, il tratto dell’Autostrada tra gli svincoli di Rogliano-Piano Lago e Altilia-Grimaldi

Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Dalle ore 21 di domenica 17 maggio alle ore 6 di lunedì 18 sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto dell’Autostrada A3 compreso tra gli svincoli di Rogliano-Piano Lago allo svincolo di Altilia-Grimaldi. Il provvedimento si rende necessario per lavori urgenti di ripristino della pavimentazione all’interno delle gallerie Balzatelle, Fugarello, Garcito e Piano Corsopato.
Nelle ore di chiusura, per il traffico locale, sarà consentito il transito dei veicoli tra gli svincoli di Cosenza Nord-Rende e Rogliano-Piano Lago e tra gli svincoli di Altilia-Grimaldi e Falerna. Il traffico a lunga percorrenza, invece, verrà deviato, in direzione sud, allo svincolo di Cosenza Nord-Rende, proseguimento sulla strada statale 107 e successivamente sulla strada statale 18 e rientro in Autostrada allo svincolo di Falerna. Percorso inverso per i veicoli in direzione nord. I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?